“Vantaggio strutturale”, i sondaggi sdoganano Attilio Fontana

:
10 gennaio 2018

Di gran corsa e con un po’ di fiatone “e contattato in Russia, dove accadono cose importanti” il luogo in cui (a Mosca) Attilio Fontana ha ricevuto “nei primi giorni di Gennaio” la chiamata di Matteo Salvini per diventare il candidato governatore in Lombardia.

Catapultato, è proprio il caso di dire, nell’agone politico non solo da un curriculum di tutto rispetto, avvocato ed ex presidente del Consiglio Regionale ed ex sindaco di Varese (per dieci anni) oltre che presidente Anci Lombardia, Fontana ha superato anche il test dei sondaggi. Secondo fonti che abbiamo personalmente contattato il neocandidato sarebbe “strutturalmente in vantaggio” destinato a battere l’attuale sindaco di Bergamo e candidato del centrosinistra, Giorgio Gori, “per spinta inerziale”. 

Per questo, ottenuto il via libera anche da Arcore, Fontana ha incontrato l’attuale Governatore Maroni e alcuni assessori della Giunta a Palazzo Pirelli per poi dirigersi direttamente ad Arcore.

Soddisfatto anche se un pò teso si è subito messo al lavoro. Domani sarà presentato ufficialmente alla Stampa e poi comincerà il viaggio soprattutto nella fascia orientale della Lombardia.

Le prime dichiarazioni di Attilio Fontana 

 

 

TAG:
CAT: Milano

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...