Duilio
Aldani
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 31/12/2017

in: La battuta di Travaglio sull'acido è pessima. La polemica è molto peggio

Un giornalista NON DEVE MAI permettersi di fare battute cretine che siano più o meno sottilmente un modo per seminare violenza e discordia. Se lo fa, evidentemente è perché lui è un cretino, che non si rende conto - in quanto giornalista - di avere un importante ruolo sociale ed educativo. ... ma mi [...] rendo conto, nel momento stesso in cui scrivo, che sto cercando di fare educazione nei confronti di persone alle quali della educazione non interessa un bel niente: interessa solo il loro tornaconto personale, sia esso economico o di immagine. Peccato!!

Altro Chiudi
Pubblicato il 18/09/2017

in: Eia eia alalà

Non finirò mai di ringraziare gente come Davide Giacalone, capace di rispondere seriamente a tanti personaggi incapaci di dire cose serie. Non sopporto ogni sorta di fascismo né ogni sorta di comunismo (che ritengo equivalenti nella scala dei dis-valori, checchè qualcuno sostenga il contrario), ma altrettanto non sopporto il tentativo di censurare e bloccare le [...] parole di chi la pensa diversamente da me (o da te).

Altro Chiudi
Pubblicato il 17/09/2017

in: Figure del ridicolo

... ma quanto scassi i maroni, carissimo Ugo !! Perchè non ti guardi allo specchio?

Pubblicato il 13/09/2017

in: Perché antifascismo ed anticomunismo non sono la stessa cosa

Come troppo spesso accade, si confondono le ideologie e le persone, i comunismi e i comunisti, i fascismi e i fascisti. E così facendo sembra ci si dimentichi che ci sono stati tanti fascisti criminali e tanti fascisti idealisti, quanto ci sono stati tanti comunisti criminali (vedasi ad es. certa Resistenza) e tanti comunisti idealisti. [...] Insomma, entrambe le ideologie sono state ideologie di morte e di oppressione all'ombra delle quali sono state fatte tanto cose buone quanto nefandezze, a seconda della sensibilità e della purezza di coloro che le hanno seguite.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...