Alessandro Mario
Amoroso

bio

Classe 91', laureato in Giurisprudenza all'Università di Napoli Federico II, dopo aver studiato un po' in giro per l'Europa (un mese a Londra, sei a Bordeaux e due ad Amsterdam) da settembre 2014 a marzo 2016 sono stato responsabile alla Riforma dell'organizzazione nella segreteria nazionale dei Giovani Democratici. Sono passato dalla rappresentanza studentesca ai tempi [...] dell'Onda al PD. Per aspera ad astra. Mi è rimasto l'indie rock.

Altro Chiudi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 10/04/2015

in: Deconstructing Piketty

Molto interessante. Piketty ha sicuramente aperto un mondo in un'epoca in cui non si vedono proposte di ampio respiro nell'interpretazione della nostra epoca. Comunque prima del tuo articolo credevo fosse solo oggetto di riverenze indiscusse, apprendo che finalmente invece è iniziato un dibattito!

Pubblicato il 16/02/2015

in: Expo non ha rubato i fondi della Terra dei fuochi (ma dobbiamo stare attenti)

Cara signora Mary, come può leggere dal mio profilo su questa piattaforma scrivo come Brain, non sono autore, nè giornalista, ergo non percepisco alcun compenso per quello che scrivo. Ho semplicemente approfondito la questione e scoperto che Di Maio si sbagliava. L'articolo può non piacere, ma nessuno è riuscito a darmi una interpretazione della norma [...] diversa per dimostrarmi che mi sbaglio. Può sempre provarci chiaramente. Sono campano, quindi condivido le sue preoccupazioni sulla terra dei fuochi. Posso dirle che una parziale risposta viene dal decreto che raddoppia gli effettivi dell'esercito impiegati nel monitoraggio, ma mi auguro che si faccia molto di più. Questo non cambia il fatto che Di Maio ha affermato cose non vere sugli effetti della norma.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...