Emanuele Musarra

bio

Lost in creation. Fotografo, videomaker, geek a tempo perso e di nascosto anche blogger. Ho realizzato un reportage a Kiev, durante la rivoluzione del 2014. Mi sono occupato di temi sociali ed ho scritto e diretto "Tigri di carta", uno dei corti sul bullismo più visti su YouTube Italia. Laureato in Filosofia, lavoro come freelance [...] nel mondo dei digital media.

Altro Chiudi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 16/11/2016

in: Guarda: bombardano. Metti la faccina triste

Mi permetto di dissentire sul fatto che i fatti siano più nitidi grazie alla rete. Inoltre: "chi è deputato a maneggiare questo materiale sparso verso qualcosa di strutturato ed intelligente deve capire che questo tempo è quello dei bombardamenti da guardare su Facebook". Benissimo, ma non significa che bisogna approvare questo comportamento. Mettere le [...] faccine ai bombardamenti continua ad avere un retrogusto di superficialità ed egocentrismo e, finchè siamo in tempo, dovremmo insegnare alle nuove generazioni che no, non è normale che sia così. I tempi stanno cambiando: in che direzione, possiamo ancora deciderlo.

Altro Chiudi
Pubblicato il 14/11/2016

in: Dentro la manifestazione anti-Trump

Comunque nella foto prima di quella del poliziotto di spalle c'è un nero in basso a destra che si sta taggando. Ma a guardalo meglio potrebbe essere Alfonso Ribeiro, quindi non vale.

Pubblicato il 31/10/2016

in: Zerocalcare al rogo: la profezia dell'amico fragile

Condivido in pieno. Se sei un fan di Zerocalcare e non hai ancora capito il suo punto di vista politico vuol dire che dei suoi fumetti guardi solo le figure. E, visto che anche lui come il resto dell'umanità ha il diritto di esprimere la sua opinione, non capisco perché il suo post sui fatti [...] di Genova abbia sorpreso.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...