Marco
Bellarmi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 11/05/2021

in: SPAZZATA VIA LA LEGGE BRAMINI

Da un laureato (con lode) in Giurisprudenza certe scempiaggini non si possono leggere. Per risolvere il problema sarebbe bastata una cosa semplicissima: che lo Stato pagasse il dovuto al signor Bramini. Invece arriva la politica dei dementi populisti con la "soluzione finale": lo Stato paga quando e come vuole, la casta dei Bramini si tiene [...] la villa ed il proprietario dell'immobile offre la cena a tutti, se è una banca girando il conto ai clienti che già pagano fior di tasse allo stato più pilatesco e moroso del pianeta. Menti raffinatissime, come facciamo a pagarli solo dieicimila euro al mese e poi non trovare i soldi per pagare i creditori come il signor Bramini? E' un mistero...

Altro Chiudi
Pubblicato il 08/04/2021

in: Alitalia contro l'Europa a colpi di fake news

Il grafico la cui fonte è "analisi dell'autore su documenti ufficiali e riservati" andrebbe insegnato nelle scuole durante la lezione "Come non si fa giornalismo". Attendo con trepidazione un articolo del Corsera con "mio cuggino" come fonte di informazioni.

Pubblicato il 03/04/2021

in: Contro l'Europa per Alitalia, ne vale la pena?

Perchè turarsi il naso? Alitalia serve solamente a politici inqualificabili per fare i loro comodi con i soldi delle tasse (mitologico il volo Roma-Albenga voluto dall'ex ministro Scajola). Forza Bruxelles, poni fine all'agonia.

Pubblicato il 08/03/2021

in: Il PD, il più grande disastro intellettuale di questi anni

Mettere nello stesso calderone "cilicio" Binetti e "mangiapreti" ex-comunisti non poteva che produrre un aborto. Illegittimo nonostante la legge per la prima, difeso dai secondi, tra l'altro... L'unica cosa per cui esistono ancora è grazie alla distribuzione di soldi pubblici, come tanti altri partiti. E' curioso che Zingaretti se ne sia accorto solo adesso, dopo [...] una vita seduto sulle poltrone.

Altro Chiudi
Pubblicato il 12/02/2021

in: Il tempo della scuola

"Se si è perso tempo o meno possono dirlo solo i docenti, gli unici che hanno il diritto di valutare i risultati del loro lavoro". Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu... C'è già tanta gente che ce l'ha su con me, chi lo sa perché?

CARICAMENTO...