Al via la nuova edizione 2016, SEND si fa in 4

IL 08 Giugno 2016
15:00, 18:00
La Triennale Di Milano

SEND si rinnova e valorizza l’esperienza delle precedenti edizioni: in questo 2016 l’evento targato Contactlab si fa in 4 e si svolge in altrettanti appuntamenti per parlare di engagement marketing in ogni suo aspetto.

Si parte l’8 giugno 2016 con SEND Insights, un pomeriggio con aperitivo finale a Milano presso il prestigioso Salone d’Onore della Triennale dalle 15 alle 18, dedicato al tema Engage individuals with personalized experiences con case innovative e ispirazione sulle strategie della personalizzazione.

Si prosegue con SEND Academy, la 2 giorni di formazione e approfondimenti a pagamento il 7 e 8 luglio presso la Cascina Erbatici, per chi si occupa di customer engagement attraverso il digital marketing.

È anche formazione continua con SEND Webinar, il programma online sulle novità delle soluzioni di Contactlab spiegate con esempi pratici e demo di prodotto. E infine SEND In, l’appuntamento di professional networking esclusivo per C-level, per la condivisione di esperienze ad altissimi livelli e una discussione sullo scenario di mercato ricco di sfide come quello attuale.

Nell’agenda dell’8 giugno di SEND Insights si susseguiranno speech dedicati al valore e all’importanza di un approccio data-driven che guidi la personalizzazione della comunicazione: sul palco si alterneranno Emanuela Prandelli, LVMH Associate professor of Fashion and Luxury Management dell’Università Bocconi, Massimo Fubini, Founder & CEO di Contactlab; Nicola Fontana, Head of Customer Audience and CRM Strategy di Lastminute.com; Stefano Dindo, AD di Zero12 e Luca Olivari, Chief Data Officer di Contactlab.

Modererà la sessione il collega Jacopo Tondelli, direttore del quotidiano online Gli Stati Generali.

Come raggiungerci

TAG: Contactlab, engagement marketing, SEND
CAT: Innovazione

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...