Arcabalena in scena al Giardino della Creatività a Corato

IL 26 Agosto 2016
20.30

Andrà in scena venerdì 26 agosto alle 20.30, presso la Piazzetta principale della Villa Comunale di Corato, lo spettacolo di Arcabalena Teatro previsto per il 6 agosto e rimandato per maltempo. L’ingresso è libero. 

L’evento è incluso all’interno della II Edizione del Giardino della Creatività, laboratori creativi e spettacoli per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, inseriti all’interno dell’Estate Coratina 2016 ed organizzati da Puglia Off, con il sostegno del Comune di Corato.

In scena la Compagnia barese Arcabalena con “Le avventure di Giacomino”. L’amore farà vibrare i fili delle marionette, pronte a sfidare le loro vite per dei nobili sentimenti. Protagonista della favola un ragazzo di nome Giacomino. desideroso di scoprire il mondo. Una partenza è l’inizio di un viaggio tortuoso ed emozionante, alla scoperta dell’amore. Tante sfide attenderanno l’intrepido eroe che riuscirà a conquistare la sua bella principessa, sconfiggendo Streghe e draghi. Una storia a lieto fine che farà sognare e divertire gli spettatori. Un mondo incantato.

Musiche divertenti coinvolgeranno piccoli e grandi, un viaggio alla scoperta dello stupore e della meraviglia.

 

2

 

Gli appuntamenti vogliono essere un momento di svago e riflessione accanto ai propri figli, oltre che un’opportunità per conoscere le realtà artistiche del territorio, valorizzandole.

Le Compagnie, che hanno portato in scena gli spettacoli, sono tutte iscritte alla rete PugliaOff, progetto che vuole consolidare il legame con il territorio pugliese promuovendo produzioni low-budget di Compagnie della nostra terra e creare  online ed offline una rete tra gruppi artistici, teatri/spazi pugliesi e operatori nazionali dello spettacolo dal vivo.

Info 3921518265 –  www.pugliaoff.it

Proseguiranno fino a settembre i laboratori artistico-creativi sul tema del riciclo.

13710659_665976020235076_7053448463257180922_o

 

Come raggiungerci

TAG: arcabalena teatro, Bambini, Bari, corato, Cultura, estate coratina, giardino della creatività, pugliaoff, rassegna estiva, teatro, teatro bamini, Teatro Ragazzi
CAT: enti culturali, Teatro

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...