Il weekend di Prototipi Urbani, a Sesto San Giovanni

DAL 25 Febbraio 2016 AL 27 Febbraio 2016
15.00 20.00
Sesto San Giovanni

Presso lo Spazio Mil/Archivio Giovanni Sacchi, in via Granelli 1 a Sesto San Giovanni (Milano), e il Co+Fabb, in via Carducci 39, dal 25 al 27 febbraio è in programma Prototipi Urbani, una tre giorni di confronto «sulla possibilità di realizzare un distretto di prototipizzazione e produzionbi urbane per il design autoprodotte».

Venerdì 26, presso il Co+Fabb dalle ore 18.00 è previsto il Confronto fra micro produzioni e aziende. Partecipano Roberto Bonzio, di Italiani di Frontiera, Marco Pietrosante, Designer e responsabile Master ISIA Roma Design, Italo Moriggi, Skorpion Engineering, e Matteo Scarci, Designer Vetrobalsamo.

Sabato 27 allo Spazio Mil, dalle ore 15.00 si parlerà della Nuova fabbrica e di modelli di lavoro condiviso. Intervengono Jacopo Tondelli, direttore de Gli Stati Generali, Cristina Tajani, Assessore delle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Comune di Milano, il professor Giordano Bruno, Direttore ISIA Roma Design, Fabio Terragni, Co+Fabb, e Alberto Bassi, Direttore Scientifico Archivio Giovanni Sacchi.

Come raggiungerci

TAG: #bellamilano, #milano, design, innovazione, prototipi urbani
CAT: Innovazione

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...