Jam: From Desert to Light, Btomic Ghost

IL 14 Dicembre 2016
19.15 -21.00
Le Case D'arte

Mercoledì 14 dicembre 2016 alle 19.15, in occasione dei 30 anni della galleria Le Case D’Arte sarà presentato FROM DESERT TO LIGHT, serata live con MATTEO BENNICI e lampade-scultura di SERENA FANARA, guest project BTOMIC-GHOST di JACOPO BENASSI.

Il violoncellista Matteo Bennici produrrà un set speciale per Le Case D’Arte, offrendo uno sguardo ravvicinato del suo lavoro di sperimentatore sonoro: da suggestioni cinematografiche, ambient e melodie insolite, fino a ritmiche vorticose ed esplosioni electro-punk.
Ad arricchire questa esperienza sensoriale saranno le affascinanti creazioni luminose di Serena Fanara: le sue lampade “Desert Light” sono veri e propri “fiori di luce”, ispirati a forme naturali e realizzati con tecniche innovative.

Btomic-Ghost & Talkinass presentano invece l’intera produzione live del BTOMIC CLUB dal 2010 al 2015.
In cinque anni decine di musicisti sono passati da questo club e hanno concesso di registrare per sostenere l’associazione culturale Btomic-Ghost, che continua come un fantasma ad essere attiva dentro e fuori la città di La Spezia.

Alcuni titoli: Julia Kent, Jochen Arbeit, Fabrizio Modonese Palumbo, Paul Beauchamp, Six Organs of Admittance, Baby Dee, Hugo Race, Embryo, Orb, Lori Goldston, Mary Ocher, Khan, Talibam, Chris Imler, Black Craker, Lubomyr Melnik, Rangda, Little Annie, Emidio Clementi, Lydia Lunch, Carla Bozulich, Z’ev, Tav Falco, Eugene Chadbourne, Andrea Belfi, Sawada e molti altri.

Verranno inoltre proiettati video dalla collezione Le Case d’Arte.
Special thanks Barnaba Ponchielli

Per informazioni e prenotazioni: presspunto.mi@gmail.com

Come raggiungerci

TAG: btomicclub, jacopobenassi, lecasedarte, Live, matteobennici, Musica, scultura, serenafanara
CAT: Arte, Milano

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...