MyHomeGallery.org – Esperienze uniche nelle case degli artisti

:
10 Settembre 2015

1 minuto del tuo tempo, una grande opportunità per l’arte.
Vota MyHomeGallery al bando cheFare!

 

Ti sei mai chiesto come sarebbe fare un viaggio a Praga e poter vedere la città dall’ultimo piano della casa di un artista mentre dai un’occhiata ai suoi quadri? O partecipare ad un workshop ad Istanbul nel salotto di un fotografo, lasciandoti catturare dai suoi scatti? O trovare ospitalità durante un viaggio nella casa di un illustratore romano e cenare a casa di un designer milanese?

MyHomeGallery.org è una piattaforma che permette agli artisti di ogni parte del mondo di aprire le porte della propria casa o del proprio studio a galleristi, collezionisti, turisti o appassionati d’arte, che possono così visitare mostre «su misura» e condividere insieme all’autore esperienze uniche. Con MyHomeGallery.org si scoprono luoghi inediti e si entra in contatto con l’affascinante mondo dell’arte, a volte nascosto nelle case, in piccoli atelier pieni di magia, nei vicoli delle città, nelle mansarde dei quartieri popolari.
L’iscrizione alla piattaforma è gratuita e oggi sono più di 900 gli artisti che hanno aderito, in oltre 15 paesi.


Perché votare MyHomeGallery.org 

Vincere questo premio ci permetterebbe di crescere e di diffondere MyHomeGallery sempre di più, migliorando il servizio e aumentando le opportunità che il progetto può generare sia per gli artisti, sia per i visitatori.

Link per votare: https://bando.che-fare.com/progetti-approvati/myhomegallery


Cos’è il bando cheFare 

www.che-fare.com ogni anno organizza un premio per assegnare un contributo a favore di un progetto di innovazione culturale caratterizzato da un forte impatto sociale.
MyHomeGallery.org è tra i 40 finalisti del bando, selezionata tra più di 700 progetti. Dal 9 settembre 2015 al 5 novembre 2015 potrai votare e far votare il progetto MyHomegallery online.
I 10 Progetti più votati dal pubblico saranno sottoposti alla valutazione di una giuria, che selezionerà i 3 Progetti vincitori ai quali assegnare un contributo di 50.000 € ed il supporto per farsì che MyHomeGallery sia sempre più diffusa e conosciuta.

TAG: arte, CheFare, Cultura, MyHomeGallery, sharing economy, Viaggi
CAT: Arte, Eventi

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...