Salvini cerca grafici e giornalisti al Sud. Ma non è chiaro se intende pagarli

:
22 Dicembre 2014

L’annuncio è messo in evidenza nella pagina ufficiale Facebook di “Noi con Salvini”, il movimento lanciato la scorsa settimana dal leader leghista per uscire dagli angusti confini del Nord e conquistare il Centro e il Sud Italia. 

 

++CERCHIAMO TALENTI!++

Se hai capacità *BUONE o OTTIME* reali nei seguenti campi:
– Scrittura
– Grafica (es. 2D o 3D, illustrazioni, animazioni)
– Video editing
– Programmazione informatica
– Madrelingua inglese o altre lingue straniere

 

A leggerlo sembra uno di quei tanti annunci civetta lanciati per assoldare giovani da far lavorare gratis.

Il dubbio viene anche a tanti utenti Facebook che commentano il post. C’è anche qualcuno che, “per il bene dell’Italia e degli italiani”, si offre di “lavorare gratis”, attirandosi così gli improperi degli altri utenti.

Di certo Salvini e il suo movimento, che negli ultimi sondaggi viene dato al 13,3 per cento, non fanno molto per chiarire.

Nel post c’è solo l’invito a partecipare “al censimento online su www.noiconsalvini.org” e a compilare “la scheda Competenze”. Una volta fatto questo, assicurano, “ti contatteremo per metterti alla prova!”

Manca, però, ogni accenno a eventuali retribuzioni.

A una nostra email di chiarimento, inviata nella serata di ieri all’account ufficiale del movimento info@noiconsalvini.org, non ha fatto seguito alcuna risposta.

Eppure una replica sarebbe auspicabile. Se non altro per capire qual è l’idea di rinnovamento che Salvini e la Lega intendono esportare al Sud.

TAG: freelance, giovani, matteo salvini, noi con salvini, precariato, sud
CAT: Partiti e politici

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...