Duilio
Aldani
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 17/05/2019

in: Se non ci fosse Salvini bisognerebbe inventarlo

Molto vero (e molto triste) l'ultimo capoverso: non ci sono più politici veramente propositivi. Il predominio dell'immagine ha svuotato il contenuto. Ma così non si va da nessuna parte, a meno di smetterla di guardare ai politici e iniziare a guardare a coloro che in ogni aspetto della vita sociale si danno da fare per [...] costruire.

Altro Chiudi
Pubblicato il 13/05/2019

in: Ignoranza & lassismo

Una nuova teoria caro Lenzi! Hai trovato la soluzione ai deficit della scuola! A quando la tua soluzione ai problemi dell'ambiente? e a quelli del sottosviluppo in Africa? Un genio come te non può certo essere sprecato!!!

Pubblicato il 09/05/2019

in: Il partigiano che si rivolta nella tomba

… e aggiungo: sai quanti partigiani cattolici (uccisi da partigiani rossi) si girano nella tomba quando sentono commemorare le gesta dei loro assassini? … e quanti morti innocenti (uccisi da partigiani rossi) si girano nella tomba quando sentono le stesse commemorazioni di cui sopra? E allora, a 70 anni di distanza, piantiamola e vediamo se [...] possiamo costruire tutti insieme un mondo positivo, invece di continuare con sterili discorsi antiqui, antilà, antisù, antigiù, fatti da gente che non sa costruire un bel nulla!

Altro Chiudi
Pubblicato il 09/05/2019

in: Il partigiano che si rivolta nella tomba

Cara Silvia, Vorrei ricordarti - in ordine di importanza - i numeri delle vittime delle dittature nel mondo nel corso del XX secolo: - Mao Tse Tung (comunista) - circa 60 milioni di morti - Stalin (comunista) - circa 20 milioni di morti - Hitler (nazista o se preferisci fascista) - circa 6 milioni di morti - Mussolini (fascista) [...] - boh? la stessa ANPI non è in grado di fornire un numero, se non mettendo insieme qualche decina / centinaio di fucilati, esuli libici, esuli abissini, militari della seconda guerra mondiale e altre voci. Io sono tuttaltro che fascista ma mi sai dire per quale motivo da 70 anni a questa parte nessuno di voi ha mai fatto chiari discorsi anticomunisti e nessuno di voi ha mai preso iniziative anticomuniste oltre che antifasciste?

Altro Chiudi
CARICAMENTO...