Duilio
Aldani
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 12/11/2019

in: Chat dell'orrore

evoque, e cosa ne dici del tuo amico Saviano, indegno soggetto al quale purtroppo molti italiani hanno dato un successo immeritato? La sua è certo la violenza più concreta ed evidente di questi giorni!

Pubblicato il 08/11/2019

in: Basta opportunismi su Taranto e il sud

Caro Nico, se sei della zona e se hai seguito la lunga storia di ITALSIDER TA / ILVA, saprai che da almeno 40 anni (almeno da quando ITALSIDER ha collaborato con NIPPON Steel con la presenza a Taranto di 500 giapponesi in pianta stabile per anni) molti e sostanziosi interventi di risanamento ambientale sono stati [...] effettuati, con importanti benefici. Se invece questo non lo sai, scusa ma sei un ignorante e allora forse sei tu a dover tacere! Comunque, se oltre che informato sei anche uno con un po' di conoscenza tecnica, saprai che produrre acciaio (soprattutto partendo dal rottame) non è come produrre panini imbottiti, un po' di inquinamento è impossibile evitarlo! Certo, una cosa la si può certo fare: chiudere tutto e andare a produrre in Africa, inquinando i territori e gli abitati di quelle terre: è ciò che vuoi? è questa la tua mentalità da uomo progressista? Il problema è che tu e, prima di te la Todisco che nel 2012 ha avviato questo disastro che distruggerà l'economia italiana, siete degli istintivi, degli incompetenti e degli ignoranti, ma nel mondo moderno è vostro il potere, come ben insegna la Greta sedicenne: sproloquiare seguendo l'onda, invece di preoccuparsi di educare!

Altro Chiudi
Pubblicato il 08/11/2019

in: Scudo penoso

L'ho già scritto in altra occasione: ho seguito ILVA dal 1979 in poi, vedendone e misurandone gli interventi a favore di un sostanziale miglioramento ambientale (a partire dal periodo di consulenza giapponese in poi). Tutto ha iniziato ad andare a catafascio quando una certa incompetente e in malafede Patrizia Todisco nel 2012 ha preteso che [...] tutto fosse fatto in un istante. Per i magistrati che sono degli ignoranti patentati dal punto di vista tecnico è così: si mette e si toglie dalla prigione in un attimo, si cambia il mondo in un attimo ... tanto per loro sono solo carte. IGNORANTI !!!!! (e disonesti)

Altro Chiudi
CARICAMENTO...