Duilio
Aldani
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 09/06/2021

in: Sentenza ILVA, e ora? Intervista a F. Pirro

Concordo pienamente con tutte le considerazioni del prof. Pirro. Tutta questa tragica vicenda è scoppiata per colpa del solito magistrato ignorante - Patrizia Todisco - e di chi evidentemente ha trovato motivo di speculare sulla vicenda. Oltre a tutto quanto detto dal prof. Pirro, ricordo (per avere partecipato a tale fase in modo diretto) che alla [...] fine degli anni '70, a Taranto stazionavano n.500 giapponesi delle Nippon Steel in ruolo di consulenti e, per chi non lo sapesse, a quei tempi la Nippon Steel e tutta la siderurgia giapponese rappresentava il top tecnologico a livello mondiale. Ora, tutto ciò mi fa sempre più pensare, come Pirro accenna, che le valutazioni sanitarie siano state fatte con estrema superficialità e poi siano state "pompate" dai soliti tromboni giornalistici per fare notizia. Mi piacerebbe avere confronti precisi ed accurati sulla situazione sanitaria nei pressi di stabilimenti siderurgici tedeschi o inglesi. Credo che riserverebbero notevoli sorprese e permetterebbero di riconsiderare le scelte giudiziarie avventate che stiamo vedendo.

Altro Chiudi
Pubblicato il 24/05/2021

in: Azzolina: l’Italia non è un Paese per giovani. Scatarrare? lo riscriverei

Alla Azzolina bisognerebbe dare il Nobel. Sono solo incerto sul motivo: - Nobel per il linguaggio? E' una prima possibilità: scatarrare è molto fine! - Nobel per la matematica? "I banchi a rotelle sono stati scelti dai dirigenti, 2,4 milioni di pezzi di cui 400 mila con le rotelle ... ma allora sono 2,4 milioni o [...] 400 mila?? BOH? Mi sembra che la ragazza sia un po' ignorante. Vediamo se sa almeno chi era Nobel, altrimenti dedichiamo a lei la scoperta del sig. Nobel che era ... la dinamite ... e la facciamo saltare per aria (metaforicamente) con grande sollievo per tutti gli studenti e per tutti noi !!!

Altro Chiudi
Pubblicato il 04/05/2021

in: Sicuri che Fedez abbia dato più fastidio alla destra?

Fedez? Nessun coraggio nel dire ciò che ha detto; solo un gran desiderio di pubblicità!, come se non bastasse … E un qualunquismo di un colore diverso da quello di altri, ma sempre e solo qualunquismo, di chi non capisce che il rispetto del diverso non si fa tappando la bocca di chi RISPETTOSAMENTE ritiene [...] che certi valori tradizionali e fondamentali (come la famiglia, quella vera) non possano essere buttati in discarica!

Altro Chiudi
CARICAMENTO...