Andrea
Lenzi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 04/12/2019

in: L'antisemitismo e la Chiesa di Trieste

L’Antisemitismo e l’omofobia della lega cattolica in realtà sono coerenti con quanto fatto/detto dai cristiani per 2000 anni. Idee e comportamenti come quelli di Tuiach sono molto comuni e sono possibili solamente perché l’autore è stato indottrinato ed emblematici del perché la superstizione religiosa sia un male per la società. Queste idee e comportamenti sono [...] la norma da 2000 anni, mentre la (blanda) tolleranza da parte di alcuni credenti è un’eccezione, ieri come oggi; senza contare che chi non si oppone è complice, ed i moderati raramente si oppongono. È indispensabile chiamarla col suo nome, superstizione, ed allontanarla dalla scuola di modo da avere futuri adulti non condizionati dalla propaganda cattolica. Ancora oggi a causa dei cristiani non abbiamo una legge sull’eutanasia, l’aborto è reso difficile, il matrimonio gay è impossibile, i chirurghi non possono fare pratica sui cadaveri ma solamente su pazienti vivi la cremazione è resa difficile (perché il corpo deve risorgere) e la lista è lunga. Di tanto in tanto rimediano alle ingiustizie che hanno creato e tutti se ne compiacciono, ma tali ingiustizie non ci sarebbero mai state senza la loro superstizione.

Altro Chiudi
Pubblicato il 04/12/2019

in: L'antisemitismo e la Chiesa di Trieste

È indispensabile chiamarla col suo nome, superstizione, ed allontanarla dalla scuola di modo da avere futuri adulti non condizionati dalla propaganda cattolica, anche se di tanto in tanto tale propaganda si mostri più “tollerante” rispetto al passato, come col papa attuale, che però non si può allontanare di molto dalla crudele ed assurda bibbia ed [...] infatti ancora oggi a causa dei cristiani non abbiamo una legge sull’eutanasia, l’aborto è reso difficile, il matrimonio gay è impossibile, i chirurghi non possono fare pratica sui cadaveri ma solamente su pazienti vivi la cremazione è resa difficile (perché il corpo deve risorgere) e la lista è lunga.

Altro Chiudi
Pubblicato il 04/12/2019

in: L'antisemitismo e la Chiesa di Trieste

L’Antisemitismo e l’omofobia della lega cattolica in realtà sono coerenti con quanto fatto/detto dai cristiani per 2000 anni. I post di Tuach rappresentano idee e comportamenti possibili solamente perché l’autore è stato indottrinato, e sono emblematici del perché la superstizione religiosa sia un male per la società. È questa la norma da 2000 anni, mentre la (blanda) [...] tolleranza da parte di alcuni credenti è un’eccezione, ieri come oggi; senza contare che chi non si oppone è complice, ed i moderati raramente si oppongono

Altro Chiudi
Pubblicato il 13/11/2019

in: Natale, oggi: mentre tutti si dicono “spirituali”, e (quasi) nessuno cristiano

Il cristianesimo ha fatto e fa del male da 2000 anni, nonostante le belle parole. In generale, la superstizione religiosa comporta problemi per la società civile e difatti ancora oggi per le donne è difficile abortire, sono colpevolizzate, i gay non possono sposarsi, l'eutanasia è fuori legge e tutti sono costretti a morire come vogliono i [...] cristiani, così come è ancora difficile la cremazione ed è vietato lo studio delle cellule staminali embrionali... E la lista è lunga, includendo anche l'imbroglio infame dell8x1000 e del quale il solo 16 % va in beneficenza, mentre airc che cura sul serio, al massimo può prendere 5x1000, ma solamente se scelto tra CENTINAIA di Onlus, mentre le superstizioni religiose nella scheda 8x1000 sono 9. Di cosa parliamo, quindi?

Altro Chiudi
CARICAMENTO...