<"Mi dice che chi mi ha risposto il giorno precedente non sapeva quello che diceva, e esclude che fosse vero quello che mi aveva detto: “lei e sua moglie viaggerete gratis”. Mi dice che avrei avuto solo una “deroga alla penale”. Io [...] rispondo: mi dica che non sto facendo tutto questo per risparmiare 100 euro (100 euro era l’unico numero che compariva sul biglietto alla voce “cambio prenotazione”)>
Premesso che mi sembra non accettabile che due operatori diano risposte diverse alla stessa domanda, c'è un punto che mi lascia perplesso nel suo racconto e vorrei essere sicuro di aver capito bene: davvero lei ha ritenuto che "gratis" si riferisse al biglietto e non alla penale? Cioè che, arrivato a casa, si sarebbe potuto far rimborsare il biglietto di ritorno non usato?
Viaggiare cambiando la prenotazione e non pagare la penale prevista per quel tipo di biglietto non era la soluzione? Qual era il suo desiderio, risparmiare più della penale evitata? Cioè? Cosa c'è, oltre la penale da risparmiare, se non il prezzo del biglietto?
Ultimi commenti
in: Riuscirà Alitalia ad affondare Etihad?