Bachisio
Pirisi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 17/04/2016

in: La cultura della repressione

Hahahahaha, questa cosa mi fa troppo ridere. Per due motivi: 1 Detto da chi si firma naciketas, fa quasi pena; 2 Mi dispiace per te, ma Bachisio è il mio nome di battesimo e Pirisi è il cognome che da anni abbiamo in famiglia. Piuttosto, ma l'articolo è tuo ? O di Antonio Vigilante ?

Pubblicato il 17/04/2016

in: La cultura della repressione

Scusa eh......... per ora rispondo solo alla tua domanda e sul resto, per motivi di tempo, ci torno dopo. Ma ti riferisci al fatto che ho firmato Bachisio Pirisi ?

Pubblicato il 17/04/2016

in: La cultura della repressione

...... credo che un problema per la scuola a volte siano proprio gli insegnanti. In questo caso specifico qual'è il messaggio che vuole dare ai suoi alunni? In una situazione come quella attuale, bisognerebbe solo ringraziare le FF.OO. per i tentativi (a volte infruttuosi), di impedire che nella scuola vengano commessi reati o anche solo [...] semplici infrazioni amministrative. Trovo sia sbagliato giudicare in questo modo l'operato di chi ha l'obbligo di far rispettare le leggi.La scuola è anche un luogo di aggregazione e come tale va controllata con attenzione. La scuola è "anche un luogo di cultura", dove certi insegnanti dovrebbero fare il loro lavoro e fare meno politica. Oppure fare una politica giusta e meno di parte, perchè da ciò che si evince dal quanto scritto è fin troppo ovvio che la posizione estremista dell'insegnante, nuoce gravemente alla democrazia. Una democrazia che lui dovrebbe insegnare stando sopra a tutto e tutti. Dovrebbe essere felice dei controlli delle FF.OO. che potrebbero garantire certe legalità all'interno della scuola ed invece si dimostra contrario al loro intervento. Questa è la scuola che non mi piace

Altro Chiudi
CARICAMENTO...