Matteo
Cocco
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 22/08/2016

in: Tutti i nostri gesti privati sono leciti?

Lo trovo completamente errato il suo pensiero. Il punto non é il gesto in sé, ognuno DEVE essere libero di fare ció che vuole nella sfera privata. Pure fosse stata una foto di lui bendato legato e frustato dalla suddetta sarebbe stato piú che libero di farlo. Il punto é che evidentemente i due hanno [...] rapporti personali che vanno ben oltre la semplice conoscenza, motovo per cui si deve dimostrare che non sussistono rischi di inquinamento del processo. Se i due fossero stati colti semplicememte in flagrante durante una tenera scampagnata sarebbe andato bene? Non penso, si deve garantire l'imparzialitá delle parti, non che nessuno dei due sia eventualmente un feticista un omosessuale o chissá che altro, la cosa in sé non deve essere impedita dal fatto che ricoprono un ruolo pubblico, quella é la loro vita privata

Altro Chiudi
Pubblicato il 22/08/2016

in: Le bufale del miliardo investito da Ryanair e di Renzi che taglia le tasse

Parliamo inoltre del bando per assistenti di volo indetto da ryan air? 4000 euro totali per la partecipazione al corso se selezionati al primo colloquio (gratuita la partecipazione al primo colloquio, in seguito se selezionati 500 euro di prenotazione per il corso, 700 euro di spesa per il soggiorno in Irlanda, piu 2200 euro se [...] pagati in anticipo, 2800 se detratti dallo stipendio, per il costo del corso in sé) per poi subire tutto il mobbing possibile per far si che tu richieda il licenziamento e che quindi prendano nuovi cadetti, dato che tanto le spese di formazione sono a tuo carico.

Altro Chiudi
Pubblicato il 22/08/2016

in: Cara Chiara la cultura dovresti fartela da sola

Sono stato bocciato per 3 anni consecutivi in 5a liceo scientifico in una scuola di tutt'altro che grande spessore (tralasciamo i motivi delle bocciature diciamo più dovute ad una mia immaturità nel prendere impegni prima e ad un preside contrario a farmi promuovere poi) e finalmente diplomato con un misero 80/100 al quarto tentativo, ho [...] passato tranquillamente i suddetti test (nel mio caso quello di iscrizione per le facolà di farmacia e chimica e tecnologie farmaceutiche) senza aprire libro arrivando 16° su oltre 1200 persone. Concordo pienamente con il tuo punto di vista. Io mi trovo costretto ad abbandonare l'università per motivi economici mentre continuano nel loro percorso persone che non comprendono l'importanza della cultura Insisterei piuttosto sul fatto che un'università pubblica dal momento in cui ti trovi in difficoltà con i pagamenti fa di tutto per buttarti fuori per non ritrovarsi con persone fuori corso, aggiungendo more e impedendo di dare esami e di accedere a borse di studio a chi già ha problemi economici, invece che ad una presunta volontà di far frequentare corsi a pagamento. Tengo a sottolineare che tutta la mia cultura personale, ed interesse per essa sono dovuti alla scuola elementare ed alla famiglia che mi ha insegnato il valore di essa, dalle scuole medie inferiori in poi ho trovato solo tanta mediocrità nell'insegnamento, tranne che da parte di meno della metà degli insegnanti che personalmente ho avuto.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...