fabio
santesarti
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 01/01/2019

in: Come la sacralità del mito ti uccide il rock

Interessante tesi. Ma come si fa ad azzerare e ripartire da zero, nel campo di una creazione artistica come la musica rock, senza tenere in conto la storia ormai sessantennale su cui tale musica poggia?

Pubblicato il 08/12/2018

in: Percezione sessuale

Gentile Giacalone, mi fa piacere che proprio lei, che si occupa professionalmente di comunicazione, senta la responsabilità dei media nel contribuire al formare percezioni, a volte, pilotate verso direzioni divergenti dalla realtà. Oltre a rispettarle - come non essere d'accordo - sarebbe più utile cercare di "ri-pilotarle" in direzione della realtà. Buon lavoro. Grazie.

Pubblicato il 13/11/2018

in: La musica bisestile. Giorno 130. Slut

Voglio ringraziare Paolo Fusi, perché mi sta facendo conoscere alcuni gruppi e musicisti che non conoscevo, in un modo partecipato che stimola ad approfondire, non asettico come tante enciclopedie del Rock.

Pubblicato il 01/11/2018

in: La terra alle famiglie numerose: un vantaggio sproporzionato e ingiusto

"Dal caso di scuola esposto si evince che se l’obiettivo del Legislatore è quello di aumentare la natalità e ridurre l’abbandono agricolo, il mezzo adoperato è irrazionale e sproporzionato rispetto all’obiettivo perseguito." Caro Mondini, la sua dimostrazione non mi ha convinto. Dove sta la irrazionalità e sproporzionalità? Trovo che siano del tutto opinabili. Con questo non voglio [...] dire che questo DDL sia perfettamente giusto, ma nemmeno scorretto. Mi sembra materia scivolosa, come dimostra la sua dimostrazione, scusi il bisticcio.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...