Francesco
Martini
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 03/09/2015

in: Prontuario di letture urgenti per gli insegnanti trasferiti dal Sud a Milano

Al di là delle letture consolatorie, gli insegnanti trasferiti dovrebbero smetterla di lamentarsi, accettare come le persone normali, però pretendere che la "ditta" (il Ministero) paghi loro il viaggio e l'alloggio, almeno per un congruo periodo. Così fanno anche le ditte private che mandano i propri dipendenti all'estero o fuori sede.

Pubblicato il 25/08/2015

in: Non esiste una superiorità morale della Chiesa cattolica

le "argomentazioni ricche e articolate" di cui sarebbero piene le prese di posizione cattoliche, sono tali proprio perchè devono giustificare posizioni poco sostenibili, alla luce della logica e della realtà sociale-economica. Insomma, per arrampicarsi sugli specchi senza darlo troppo a vedere, ci vuole ingegno e fantasia, e bisogna riconoscere che molti esponenti cattolici ce l'hanno.

Pubblicato il 25/08/2015

in: La resa dello Stato: «Se fosse stato un terrorista sarebbe stato un problema»

Nessuno ha tirato in ballo il magistrato che ha dato i 3 permessi a familiari agli arresti domiciliari? Permessi chiesti proprio per assistere ai funerali? Voglio dire: la versione ufficiale è che questi permessi erano l'unica fonte informativa, che colpevolmente non è stata fatta pervenire "ai livelli superiori" di polizia e carabinieri. Ma il magistrato [...] che ha rilasciato i permessi non poteva rendersi conto, lui per primo, della necessità di adottare cautele?

Altro Chiudi
CARICAMENTO...