Gilberto
Vendramin
Vendramin
bio
Statistico. Vent'anni di esperienza principalmente nella grande distribuzione e nella ristorazione. Approdato al digital.
Statistico. Vent'anni di esperienza principalmente nella grande distribuzione e nella ristorazione. Approdato al digital.
Ultimi commenti
in: Il potere fine a se stesso: il peccato che Renzi continua a non vedere
Analisi corretta. La parabola della pecora che si credeva leone. (una libera interpretazione). A portarlo allo stagno i suoi compagni di gregge.
in: il Jobs Act: un flop prevedibile e annunciato
Non so mi sembrano dei dati parziali e completamente tesi a dimoatrare una ipotesi che alla fine non enuncia nemmeno. Io creso invece che job act abbia dato una possibilità a milti meritevoli di dimostrare il loro valore. Vedrei di buon occhio una analisi più equilibrata ma naturalmente bisogna tifare per qualcuno in Italia.
in: La dimensione inconscia della radicalizzazione islamista
Mi spiace constatare che putroppo queste preziose parole saggie e pragmatiche saranno ifnorate dalla nostra società manichea debole e violenta.
in: La Pubblica amministrazione che vorrei
Bhe la ristrutturazione organizzativa sempre che di questo si parlerà non è certo pensata per salvaguardare gli interessi dei singoli, meritevoli o meno ma in funzione di un riassesto dei sistema. Nel settore privato questo è sdoganato da sempre, forse che i 50enni sono diversii tra PA e SPA? O forse sono "più uguali?"
in: Se torna l’antisemitismo, tu da che parte stai?
Un commento "leggero" data la gravità dell'accaduto ma mi sento di farlo: spero di non sentire da nessuno il solito commento sul settarismo ebraico. Anche se fosse? Ci sentiremmo scusati ad odiare i boy scout o quelli con la spilletta del rotary? Basta scuse affrontiamo questi luoghi comuni che si insinuano anche tra i "benpensanti" [...] sono la radice dell'odio.
Altro Chiudi