Leo
Quattro
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 18/12/2016

in: Perché Virginia Raggi dovrebbe dimettersi e Grillo dovrebbe sciogliere il M5S

saveria: sei soltanto un'ipocrita. Dopo anni di incapacità e illegalità con Veltroni e Alemanno tu ti senti in diritto di dare contro la giunta Raggi che in 6 mesi ha dimostrato seppure facendo errori, di essere almeno onesto e di non poter fare peggio di quello che hanno fatto i sindaci in passato. Siete ipocriti perché [...] non vi ho mai visto così pronti a giudicare e chiedere le dimissioni a qualcuno anche quando era palese che eravamo governati da mafiosi criminali e in più capaci che nel giro di due anni hanno ridotto la città ad una cloaca. E adesso dopo solo 6 mesi e per crimini che risalgano ai tempi di Alemanno, volete subito condannare la Raggi come se no fosse stata finora il meglio che Roma abbia visto da 10 anni a questa parte: e non negarlo perché sarebbe assurdo. Vorresti tornare ad Alemanno, a Veltroni? Erano meglio di Raggi per te? Siete assurdi.

Altro Chiudi
Pubblicato il 18/12/2016

in: Perché Virginia Raggi dovrebbe dimettersi e Grillo dovrebbe sciogliere il M5S

Stupidate! DI sindaci e politici con lauree in diritto costituzionale, economia, giurisprudenza ne abbiamo avuti a iosa e sono stati tutti fallimenti (perché se così non fosse città come Roma e la nazione intera non sarebbe nella situazione in cui vertono) La cosa ridicola di chi ora dice che per essere dei bravi politici bisogna avere [...] competenze specifiche (e non si capisce bene quali: giuridiche, economiche, legislative, scientifico-matematiche?) e che non si rende conto che questa teoria è già stata confutata dai fatti in decenni di politica fatta con i piedi da cosiddetti "esperti". E come ha detto qualcuno più in su: se in giro ci sono politici così bravi, competenti e onesti com'è che non si sono mai candidati negli ultimi 20 anni lasciando l'Italia nelle mani di incapaci e disonesti. Le competenze, le capacità, il senno, la lungimiranza, l'intuito e l'onestà per essere bravi "capi" non è qualcosa che si può imparare a scuola o nei libri. Altrimenti torniamo al discorso ridicolo che "chi ha la laurea è più intelligente" cosa assolutamente falsa come dimostrano anche studi sul livello di scolarizzazione e abilità cognitive, sociali, logiche e livello culturale. Basta con questi discorsi banali che la realtà stessa mostra come falsi e senza senso.

Altro Chiudi
Pubblicato il 18/12/2016

in: Perché Virginia Raggi dovrebbe dimettersi e Grillo dovrebbe sciogliere il M5S

Ma la coerenza dove l'avete lasciata?! se davvero il movimento 5 stelle deve essere sciolto e considerato un fallimento allora il PD dovrebbe essere sciolto allo stesso modo e le loro ideologie considerate fallite. Questo fare due pesi e due misure lo trovo insopportabile. Se ogni partito può e deve essere considerato la materializzazione di un ideologia [...] allora dovrebbero sparire tutti. Se dopo 6 mesi l'operato di un sindaco può essere considerato il fallimento totale e definitivo del suo partito di appartenenza allora l'incapacità cronica dei sindaci italiani in carica da anni e provenienti da più partiti deve essere considerato il fallimento totale e definitivo di qualsiasi partito di destra, centro e sinistra. E dove eravate quando sindaci e politici che voi definiti "esperti" dopo anni di mandato rendevano l'Italia e le città che governavano delle cloache. Allora eravate garantisti?! Ma di nuovo questa coerenza che manca: se davvero li consideravate degli esperti, sareste dovuti essere ancora più duri con loro che con la loro esperienza non sapevano governare ed erano collusi con qualsiasi tipo di attività illegale. E dov'erano allora i coerenti a dire che non solo quegli incapaci disonesti "esperti" dovevano andarsene e il loro partito doveva essere sciolto? Fintanto che vi manca la coerenza i vostri discorsi sono aria priva di significato.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...