Mattia
Marzo
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 24/04/2017

in: "Non e' la Rai" era una cagata pazzesca

Come non citare la mitica canzone dei GemBoy "Non è la RAI"???? Sulle note di "Come mai": "Dimmi come mai non è la RAI a farmi stare qui qui seduto in una stanza sfregandomi i blue jeans" o anche: "e poi all'improvviso sei arrivata tu bomcompagni l'ha deciso mi hai preso sempre più" puro genio, questo sì, hanno fissato lo stato d'animo di una generazione..

Pubblicato il 22/02/2017

in: Il femminismo alla svedese, l’ipocrisia alla Sinistra

Ma di quali assalti isessuali a COlonia stiamo parlando? Quelli che hanno portato a 1 (UNA) denuncia di stupro? E cosa c'entrano i rifugiati? Saranno islamici, e se lo sono godranno della tutela della propria libertà di culto e di pensiero, fintanto che sono sul suolo italiano, paese democratico. Ma non potranno "opprimere" le donne, non [...] più di quanto possa farlo un italiano, e a tal proposito consiglierei di dare un'occhiata ai dati sulla violenza di genere in Italia, dato che la nostra cultura non è poi così rispettosa nei confronti delle donne. Cito dall'articolo: "Fanno entrare millioni di migranti e “rifugiati” della stessa “cultura” che opprime le donne e sperano di integrarli ma anche rispettare la loro cultura e religione." Fanno..chi? Loro? La kasta? E soprattutto, forse si sta facendo di tutta l'erba un fascio, dato che l'articolo parla dell'Iran ma rifugiati dall'Iran non ne arrivano, mi pare. E la legge, riguardo le donne ma non solo, e in generale l'applicazione a livello giuridico dei principi islamici, è molto diversa da paese a paese, a parlare di cultura "islamica" come di un unicum è segno di ignoranza o di tendenziosità nell'argomentare. Chiudo dicendo: ognuno fa le regole a casa propria, noi sbagliammo coprendo le statue, così come gli iraniani hanno tutto il diritto di chiedere che chiunque vada lì rispetti la loro legge, indipendentemente da quello che ne pensi. Questo articolo abbassa il livello del giornale in maniera clamorosa, e credo che riguardo a Colonia propugni falsità, mi riservo di verificare.

Altro Chiudi
Pubblicato il 21/11/2016

in: Caro Vauro, l’orribile vignetta sulla Leopolda te la potevi risparmiare

Ellamadonna! E' una vignetta, pare ovvio che non lo augurasse veramente. Ho delgi amici che per mandarti affanculo scherzosamente dicono "ma muori!", è ovvio che non mi vogliono davvero veder morto (spero); a me la vignetta di Vauro ha fatto ridere, la trovo innocua, e credo che vada presa per quello che è: una battuta.

CARICAMENTO...