Pietro
Mazzarol
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 27/01/2016

in: L'inferno delle convivenze di fatto: il vero attacco della Cirinnà al matrimonio

E comunque non per insistere ma anche nella sua versione all'Art. 2 capo 2 fa riferimento al Decreto del Presidente della Repubblica sul certificato di Famiglia Anagrafica "Per l’individuazione dell’inizio della stabile convivenza". Il certificato di famiglia anagrafica NON è un atto automatico. Se due persone vogliono convivere senza obblighi, basta non farlo.

Pubblicato il 25/01/2016

in: Italo e Family Day. Se idiozia e imprenditoria maccheronica viaggiano insieme

Scomodando invece i principi del Libero Mercato: se la tua azienda fa qualcosa che non mi piace, non compro il suo prodotto e/o servizio e mi avvalgo della concorrenza. Se utilizzare appieno il Libero Mercato significa essere ex comunisti (LOL) significa che devo bruciare i miei libri di filosofia. O lei deve leggerli, una delle [...] due.

Altro Chiudi
Pubblicato il 23/01/2016

in: L'inferno delle convivenze di fatto: il vero attacco della Cirinnà al matrimonio

What? CAPO PRIMO del DDL "1. Due persone maggiorenni, anche dello stesso sesso, di seguito denominate «parti dell’unione civile», possono contrarre tra loro un’unione civile per organizzare la loro vita in comune. 2. La registrazione dell’unione civile è effettuata, su istanza delle parti della stessa unione, e in presenza di due testimoni maggiorenni, dai soggetti di cui all’articolo 3." (attraverso la registrazione dell'unione si [...] contrae un' "UNIONE CIVILE" CAPO SECONDO del DDL "CAPO II DIRITTI E DOVERI DELLE PARTI DELL’UNIONE CIVILE" (solo chi ha contratto la suddetta UNIONE CIVILE ne è incluso) Mi sembra che chi ha scritto questo "articolo" non abbia letto il primo capo del DDL. Per creare paura? Per avere click? Sicuramente per farci una pessima figura.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...