Stefano
D'Onofrio
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 10/09/2017

in: Quando Salvini approvò i rincari legati all'euro

Se ricordo bene la durata del biglietto ATM a Milano in realtà rimase di 75 minuti. Il passaggio a 90 minuti è stato compiuto dalla giunta Pisapia a fronte del rincaro a 1,50€

Pubblicato il 27/12/2016

in: Sì TAV, finalmente

Articolo imbarazzante, simboleggiato da quel "kimike" ridicolo. Continuare a prendere in giro l'altro da sé è un esercizio la cui inutilità è già stata palesata più e più volte. Evidentemente non abbastanza. Mi sembra, inoltre, molto poco approfondito il tema in sé del corridoio est-ovest, raccontato con i toni idilliaci di una favola bella, senza sapere [...] nemmeno quali e quanti treni passeranno.

Altro Chiudi
Pubblicato il 27/12/2016

in: Il Partito della Rivolta, strumento principe della Reazione Globale

Più si tenta di definire, facendolo senza staccarsi dal proprio scranno, meno si riuscirà a capire. Come in mille altri commenti, anche questo trasuda un senso di superiorità e paternalismo nei confronti di chi ha fatto scelte diverse, al pari del "deplorables" della Clinton. Non è "abbassandosi" che si conquisterà il voto di chi oggi [...] fa "reazione". È capendone le ragioni e accompagnandole verso qualcosa di potabile, strappando questo percorso al becerume.

Altro Chiudi
Pubblicato il 10/11/2015

in: La colpa di Pisapia e le primarie che non saranno di centro-sinistra

Credo che l'unica forma di governo dove il "regnante" indica il suo successore sia la monarchia. Se non si sente più lo "spirito del 2011" e si addossa la colpa a Pisapia, significa che Milano e la spinta che l'ha portata a uscire dalle secche delle squallide amministrazioni azzurro-verdi sono messe malissimo. Pisapia non c'è, bisogna [...] rimboccarsi le maniche e lavorare per un altro candidato, cui devono andare circa 30.000 voti delle primarie...niente di trascendentale né di impossibile, nonostante il Corriere, nonostante Fazio, nonostante Renzi. Se Sala non piace (e non ho ancora trovato nessuno che mi abbia detto "mi piace") ci sono altri candidati. Dato che siamo ormai a metà novembre, direi che è finito il tempo di sperare nel "candidato perfetto".

Altro Chiudi
CARICAMENTO...