Giuseppe
Del Zotto

bio

aaa

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 26/07/2017

in: Pat, il rondinotto e la brutta gaffe sulla razza in estinzione

La eventuale gaffe non è colpa della signorina Prestipino , ma del Pd e delle modalità un po' spicce e superficiali con le quali recluta il gruppo dirigente. Conosco che cosa avviene dalle mie parti (si dice che sia uno dei posti piu' seri) e quindi lo dico con cognzione di causa. Quale e quanta [...] "gavetta" politica ha fatto la gentile Patrizia ? con quali voti ? Vedo dalla foto che ha un musetto simpatico.

Altro Chiudi
Pubblicato il 18/06/2017

in: È che “quel calcio là” non c’è più

Gentilissimo Angelini, lui parla degli anno '80-90; che dovrei dire io che abbi la fortuna di giocare (con e contro grandi fuoriclasse) negli anno '60 ? Anche se nemmeno allora era tutto rose e fiori soprattutto nel campo dei diritti dei giocatori. Il discorso , come lei sa benissimo, sarebbe lungo ed interessante. [...] Ma non ci scandalizzi del calcio ( che a parte le garndissime partite è diventato di una noia mortale ) : parafrasando un vecchio detto si potrebbe dire che una società ha il calcio che si merita , niente, soprattutto il negativo , viene per caso .

Altro Chiudi
Pubblicato il 11/06/2017

in: La fabbrica davanti a sé

I giovani hanno diritto di sbagliare. Se sbagliassero rispetto a quanto i predecessori non hanno fatto nella tutela del territorio e del clima, sarebbe un gran bello sbaglio. Uno dei problemi è anche la selezione della classe dirigente : devono andare avanti i rompicoglioni, quelli mai contenti dell'esistente , quelli che [...] dicono no, i progettisti di futuro. Ed invece purtroppo continueranno a vincere i signorsì, i teorici della realpolitik a tutti i costi, quelli che si mettono al posto giusto per ricevere il vento in poppa......

Altro Chiudi
CARICAMENTO...