Beniamino
Di Tiburzio
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 21/05/2019

in: Un video tristemente esilarante

Ugo Rosa, stavolta io non c'entro. Le cannonate al Guttalax te le sparano tanti altri. E' vero che su Erri De Luca ho le mie sommesse riserve......ma sunt certi denique finis quos ultra citraque nequit consistere rectum. E non pensare che io sia un narcisista che sfoggia uno sgangherato latinorum.......ti conosco.

Pubblicato il 18/05/2019

in: Se non ci fosse Salvini bisognerebbe inventarlo

Sia Pazzi che "alding" si rassegnino. Se la cosa è "vera" non è nè triste nè lieta. Chiaro che ad entrambi non piace. Se così è perchè mai entrambi vanno a votare ( come sembra presumibile ) ? Si leggano " Il saggio sulla lucidità " di José Saramago.

Pubblicato il 26/04/2019

in: Il fascismo nel pallone

Non sono nostalgico del fascismo. Premessa che non sarei tenuto a fare. Non mi danno fastidio i nostalgici del fascismo. Non mi danno fastidio gli estimatori passati e presenti del comunismo dei soviet e di qualsiasi altra ideologia. Qualche volta mi capita di cantare " Giovinezza " a squarcia gola sotto la doccia. Altre volte [...] canto l' Internazionale, rigorosamente in russo, seguendo il Coro dell'Armata Rossa. Mi diverto, mi piace. La legge vieta la ricostituzione del disciolto partito fascista. La libertà di idee e di comportamenti non vietati è dura da accettare per coloro che esaltano a vanvera la Costituzione. Per quanto mi riguarda sai che ti dico, caro Emanuale ? Scrivi pure quel che vuoi. Io, anarchicamente " me ne frego ". So che questa locuzione non ti piace. Io la uso a prescindere, in questo contesto, a titolo di esempio. Bada,lo dico a te ed ai politicamente corretti, anche se non sono tenuto a dirlo.

Altro Chiudi
Pubblicato il 25/04/2019

in: Il web come paradiso dei saccenti

Caro "dionysos41", non avventurarti a commentare ciò che scrive l' "archi-tetto". Non sopporta essere contraddetto. L'ironia non la pratica, quanto a capirla poi......Una volta, in replica, mi ha sparato delle palle di cannone ripiene di Guttalax. Gnech lo conosce bene.

Pubblicato il 22/03/2019

in: Ilaria Alpi, 25 anni dopo

Direi che se dovessimo fare delle icone e dei casi auspicabilmente da risolvere sulle migliaia di giornalisti morti, uccisi o no, dentro o fuori dei teatri di guerre, sicuramente faremmo attività oziosa. Qualche volta, addirittura, prenderemmo tali casi come pretesti, al fine di confezionore "articolesse" da pubblicare. Oggi ricorrono 5 lustri, poi 4 settenni, poi [...] 5 sessenni.......Che pizza !

Altro Chiudi
CARICAMENTO...