Beniamino
Di Tiburzio
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 01/12/2019

in: Il referendum come via di fuga

La conclusione dell'articolo è corretta. Si prenda atto che gli abitanti di Isole e Penisola italiane non sono funzionali alla buona amministrazione. E' bene che giapponesi, cinesi, nord-europei e statunitensi vengano chiamati alla bisogna.

Pubblicato il 27/11/2019

in: L’ILVA non si salva se prima non si mette un punto definitivo su Arcelor Mittal

"Multe e danni pure la galera". A parte la magra consolazione......Le multe e i danni verranno pagati con la minaccia dei Carabinieri che andranno a Nuova Deli ad arrestare i birichini ? Che stupidi governanti : Stato, Regione, Provincia, Comune, Sindacati, Sistema informativo. Chi si ricorda del proposito del M5S di fare dell' area industriale [...] un grande parco-giardino ecologico ?

Altro Chiudi
Pubblicato il 24/11/2019

in: Sarde, sardine e sardelle

Caro Crespi, forse lei non lo ricorda, ma il povero Jader, non avava studiato sul Bignami e tutti lo apprezzavano per il suo grande potere di sintesi. Quella sintesi ben lontana da tanti cattedratici sfoggi di cultura, autoreferenziali, confusionari, pindarici, persino infarciti di grafici. Lisa Rendall nel suo libro " Passaggi curvi " spiega la [...] fisica newtoniana, quella relativistica, quella quantistica e la teoria delle " stringhe ", nonchè tante altre cose un po' difficili da capire, in modo molto più sintetico di quello da lei usato per un argomento ittico-politico, al postutto, abbastanza pedestre. Caro Crispi supponga pure che i suoi critici abbiano studiato sul Bignami e siano soliti esprimersi su Twitter. Supponga, supponga pure, e li condanni alla perpetua ignoranza. Capisco che questo le dà tanto conforto. Ma tenga il punto.

Altro Chiudi
Pubblicato il 24/11/2019

in: Sarde, sardine e sardelle

ferdy, oh ferdy ! Cos'ha capito di quest'articolo ? Raramente si legge tanta logorrea senza poter sapere quello che il buon Crispi voglia dire. Per favore ferdy, dillo con un massimo di 11 parole, giacchè il povero Jader Jacobelli ( chi era costui ? ) disse : " la persona che per esprimere un concetto [...] usa più di 11 ( ? ) parole è capace delle peggiori nefandezze ". A ferdy, graziosamente, concedo 15 parole.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...