Elena
Giovacchini
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 09/01/2019

in: "Adrian" ha rotto le scatole

C'è un'abissale differenza tra chi lavora e chi TRUFFA! Il Truffatore commette un reato che, quando scoperto, viene giustamente punito dalla legge!

Pubblicato il 08/01/2019

in: "Adrian" ha rotto le scatole

Inoltre è un cartoon ed ognuno sarà libero di guardarlo o no! È pur sempre un lavoro nel quale hanno partecipato tante persone e le persone che lavorano vanno rispettate! Sempre!

Pubblicato il 08/01/2019

in: "Adrian" ha rotto le scatole

Premetto che non ho nessun coinvolgimento personale né con Adriano Celentano né con Enrico Pazzi, il giornalista che ha scritto questo articolo ma non posso non replicare... Io, come tante altre persone alle quali ho fatto leggere questo articolo, siamo profondamente indignati ed offesi! Prima di tutto si permette di scrivere che questo cartoon sarà [...] diretto ad una "platea semplice che non ha gli strumenti x riflettere e comprendere"! Poi dice che "si è messo a fare il Messia erigendosi a paladino della gente comune-gli IGNORANTI!" (Scommetto che anche lui, quando il cartoon andrà in onda lo guarderà!!! Quindi...) Trovo poi spregievole e senza senzo il commento su Adriano Celentano e Dio! Dice inoltre che Celentano è "pedante,noioso,confuso e che sta invecchiando male" MA STIAMO SCHERZANDO?COME SI PERMETTE DI OFFENDERE A TITOLO GRATUITO GENERAZIONI E GENERAZIONI? DI OFFENDERE UN ARTISTA DI QUEL CALIBRO CHE HA FATTO LA STORIA! Alla fine poi del suo lungo monologo scrive che "ci ha francamente rotto le scatole"! PARLI PER SÉ E NON SI PERMETTA DI GENERALIZZARE IL SUO PENSIERO! Non sarà mica che è geloso perché lui è un ARTISTA con la A maiuscola ed è riuscito a fare successo semplicemente essendo se stesso e non come tanti altri artisti che pur di arrivare si vendono in tutti i sensi!

Altro Chiudi
CARICAMENTO...