silvano
de Lazzari
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 03/05/2021

in: Quindi siamo tutti d’accordo, il prossimo leader della sinistra è Fedez?

Come di solito succede da noi, si parte da una questione evidente e si finisce a parlare dell'universo mondo, rendendo inefficace tutto il discorso. Qui abbiamo Fedez (per il quale non nutro particolare simpatia) che la RAI - servizio pubblico - cerca di censurare, pretendendo di farsi leggere in anteprima il testo che poi [...] sarà letto al concerto. Il punto è che in Italia abbiamo un servizio pubblico completamente asservito al potere. Mentre in UK c'è BBC, che criticava aspramente le politiche ultra-liberiste di Margaret Thatcher, e che la stessa Thatcher ammise di non poter farci nulla, di non avere il potere di intervenire sulla BBC. Questa è la differenza fondamentale: non tanto fra RAI e BBC, quanto fra un paese di cialtroni e servi (popolo incluso) e uno libero (pur con le sue pecche).

Altro Chiudi
Pubblicato il 28/04/2021

in: Il caso Grillo e lo scontro politico e morale consumato sul corpo di una donna 

Di questo caso, non ho letto niente se non i titoli dei giornali., quindi non parlo né dell'accusato né della persona vittima di presunto stupro. Perché il punto è proprio questo: la magistratura deve ancora decidere se procedere con il processo o se archiviare il tutto. Ma il can can mediatico si è già messo [...] in moto con relative articolesse e relativi colpevolisti (maggioranza) e innocentisti. Io osservo solo questo: l'accusato è già stato dato in pasto, per "ragioni" mediatiche nonché politiche a un pubblico affamato di lapidazione. Lo trovo barbarico, soprattutto se penso nostra Costituzione.

Altro Chiudi
Pubblicato il 22/02/2021

in: Gli insulti rivolti a Giorgia Meloni sono disgustosi, ma non fatene una martire

Condivido al 101 (centouno) % il contenuto dell'articolo, poi come al solito vediamo, anche qui sotto, le vedove in gramaglie che cercano di strapparsele per il dolore e la furia dovute a lesa maestà, dimenticando tutto il resto. E che resto.Povera Meloni a loro fa tanta tenerezza. Povera vittima. E ovviamente cercano di attribuire all'autore [...] del pezzo quello che lui ha condannato. Ma basta!

Altro Chiudi
CARICAMENTO...