Lina
Arena
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 20/01/2020

in: Lettera sulla Sicilia, i siciliani e la Nemesi Celeste

Purtroppo, è " LA STAMPA BELLEZZA" che non racconta le cose come stanno. Evade o elude le vere questioni che riguardano i rapporti umani, specie in tema di lavoro. Potrei raccontare il sistema truffaldino adoperato da una grossa azienda che opera nel catanese , grazie al quale sottrae quattro giornate al mese di [...] lavoro con un comportamento da vera e propria truffa.Se si fa ricorso al giudice anche penale, tutto rimane nel limbo.L'azienda dispone e muove tutte le pedine necessarie per non fare apparire la frode. Cambia anche la forma societaria per dimostrare di essere in difficoltà ed il sindacalista contattato , invece di difendere il lavoratore, porta la sua macchina nel capannone della ditta in questione, per farsela aggiustare.In questa isola ci muoviamo come dentro una gabbia di ferro. La stampa è connivente.

Altro Chiudi
Pubblicato il 19/01/2020

in: Morto anche l'ultimo funzionario Pd, come si entrerà in politica?

Sono abituata al Partito per cui si veniva segnalati per diventare candidati e partecipare alle elezioni. Oggi invece ci si " candida" e si spera di essere eletti. Si fanno quattro arringhe per amici e conoscenti vari e poi si spera nell'aiuto di una cordata che cordata non è e cos'è non si sa.Le [...] TV locali provvedono al resto.Ecco la brodaglia che va in Parflamento.

Altro Chiudi
Pubblicato il 16/01/2020

in: La finanza d’impatto al servizio dello sviluppo sostenibile vale 65 miliardi

non ho capito il significato della parola " sostenibile". Sono certa trattarsi di uin vocabolo destinato a nascondere il " nulla" oppure "difficoltà nella realizzazione " oppure " realizzazione impossibile ma camuffabile.Accuso gli esperti che vivono impegnati nel sistema in cui siamo immersi di usare il termine " sostenibile" per non approfondire o far [...] capire la vacuità della soluzione proposta.Un esempio: il termine " sostenibile" in urbanistica è da idioti e serve solo per far capire che non bisogna capire fino in fondo.

Altro Chiudi
Pubblicato il 13/01/2020

in: A margine del film: il capro espiatorio di Hammamet

non è stata libertà di rubare. E' stata libertà di dire finalmente la verità e far capire che il Partito comunista era il solo e vero responsabile di uno strappo alla Costituzione con il conferimento di un potere giudiziario arrogante e ingiusto.

Pubblicato il 12/01/2020

in: La sinistra disprezza la Meloni come gli italiani disprezzano i migranti

Concluso il 19 , la sinistra ha perso perchè ha ritenuto e ritiene ancora di essere colta, intelligente ,interessante e pronta a capire tutto.Credo che non sia in condizione di capire se stessa ed è pronta ad essere infilzata , trasformata e soffritta come un piatto di stupide sardine.Che emerga la Meloni o [...] qualche altra madonna non mi stupisce. Il tema è sempre identico.Il contagio è già avvenuto ed il vincitore è il più bravo ed il più colto di tutti.Mi pare di assistere ad una gara tra cretini.Ed è tragico che la Stampa ci stia al gioco.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...