Lina
Arena
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 17/11/2020

in: Ebraismo e arte contemporanea, il libro antisemita di Mario Costa

ma ancora c'è gente che pensa ai tribunali per distruggere i libri? questa gente è più cattiva di quella che vorrebbe azzerare. Apprezzo quanti mettono fuori il naso dal guscio . Così possono essere individuati e giudicati. Sono perversi.

Pubblicato il 12/11/2020

in: Orti urbani, sembra un ossimoro ma è un’opportunità

La proposta ritengo sia eccellente ma verrà difficilmente accolta dalle amministrazioni o dagli operatori locali. Il terreno viene visto e conservato per utilizzazioni edificatorie. L'orto urbano o quello da destinare alle scuole è visto con sospetto. E' scartato.La funzione ed il pregio dell'area edificabile ancora persiste.

Pubblicato il 08/11/2020

in: Lezioni americane: la libertà di stampa è una scelta, non un obbligo

Bravo Pasotti.Siamo liberi di dire e non dire ; di dire il vero e di falsificarlo in nome di una libertà che ci compete. Il lettore , in nome della sua libertà di leggere o non leggere, potrà capire oppure ignorare. In quest'ultimo caso, felicemente perchè ha goduto della libertà personale di non leggere o [...] di capire al contrario. Il comunismo non c'entra. E' solo una comoda scusa.

Altro Chiudi
Pubblicato il 08/11/2020

in: La famiglia Della Valle in aiuto alle famiglie colpite dal Coronavirus

La raccolta promossa dal sig. Della Valle mi ricorda quella promossa dalla Ferragni e da suo marito: Fetez.Entrambi hanno voluto aiutare i danneggiati dal virus ed entrambi sono stati mossi da pietà ed egoismo personale. C'è tuttavia una differenza: l'egoismo personale della Ferragni e del Fetez era fondato sulla pubblicità del tipo Tik [...] Tok e quindi nella crescita degli influenzati mentre il Della Valle nella crescita dei clienti sul mercato della produzione e degli investimenti.Alla fine, entrambi perseguono il medesimo fine: aumentare i profitti ed aiutare il sistema capitalistico. Ed allora, che differenza c'è tra i due? Sono entrambi due pilastri del sistema. I primi sono due cretini che hanno cervello per gli affari; il secondo è un eccellente produttore che ha cervello per i soldi .Li trovo eguali anche se dotati di intelligenze diverse e diversa cultura. Di chi la colpa? del bajon? Del capitalismo oppure del pensiero cattivo del comunista che si vede sfuggire la preda?

Altro Chiudi
CARICAMENTO...