Marco
Bellarmi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 09/02/2020

in: Le sardine non si scusino, anzi si facciano una foto con Soros

Continua a sfuggirmi "cosa sia" il cosiddetto movimento delle sardine. Vedo trentamila teste pensanti con trentamila idee diverse e non capisco come quattro coordinatori che comunicano tra loro grazie ad una multinazionale USA che spia i suoi clienti possano definire un'agenda politica comune e realizzarla.

Pubblicato il 06/02/2020

in: Alitalia, sta cambiando qualcosa?

"Zeni è una delle pochissime persone che capiscono veramente di aviazione in Italia". Ohibò, abbiamo il novello Leonardo dell'aviazione senza saperlo. Come avrà "salvato" BluePanorama che nel 2019 FATTURA la bellezza di dieci milioni (con diciotto aereomobili), insufficienti persino per pagarne il carburante? Una compagnia che vola su Cuba e la Repubblica Dominicana, notissimi hub centroamericani [...] da cui milioni di turisti visitano il nostro paese... Ah no, aspetta. Con tutto il dovuto rispetto a chi ha veramente competenza nel trasporto aereo "sono questi i migliori che abbiamo"? Allora che Alitalia chiuda, possibilmente prima di bruciare altri miliardi degli italiani.

Altro Chiudi
Pubblicato il 07/01/2020

in: Eroe o criminale di guerra, a seconda dei gusti

Se parliamo di convivenza civile non so quale Stato possa parlare senza ipocrisia. La presenza militare USA a migliaia di chilometri da casa loro è un dato di fatto, se giochiamo a trova l'intruso si vince facile... Difendere Israele è ed è sempra stata una pietosa scusa, difendere il popolo siriano idem. L'ipocrisia in MO è il [...] condimento principale.

Altro Chiudi
Pubblicato il 16/12/2019

in: Popolare Bari, la lezione che non si vuole capire sul salvataggio delle banche

Ci vuole una straordinaria faccia di tolla per raccontare della "perdita del Banco di Napoli e del Banco di Sicilia": sono FALLITE per una gestione banditesca, non si sono perse nel bosco. Esattamente come la PopBari. Strepitosa l'apertura su "politici, autorità di viligilanza e governi" che non hanno imparato nulla dalle crisi bancarie: aspettiamo fiduciosi che [...] imparino qualcosa anche i suoi colleghi banchieri, forse non ci sarebbero così tante banche che vanno a gambe all'aria... Ah già, dimenticavo che è colpa dei tedeschi, dei francesi e dei marziani.

Altro Chiudi
Pubblicato il 06/12/2019

in: Le insidie della Commissione Segre: il caso Squillo

Devo ammettere che non ho minimanente capito il nesso tra Squillo (un gioco di carte insulso tanto utile all'ego smisurato del suo creatore quanto poco divertente per i giocatori) e la Commissione Segre. Forse non sono abbastanza intelligente, più probabilmente non esiste alcun nesso logico. P.S. Ancora su Squillo: il gioco fa schifo, è questo il problema, l'unico [...] scopo per cui nasce è far parlare di sè. Pubblicità fine a sè stessa, "basta che se ne parli", il cuore del berlusconismo che devasta da decenni questo paese.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...