Cosimo
Piovasco
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 12/03/2016

in: L'utero di Bobbio

Effettivamente sembrano essere tutti molto schierati sulla questione della maternità surrogata. A fronte di grandi ragionamenti compiuti. Io propongo,invece, una DISINFORMAZIONE detossificante. E questo non perchè io reputi inutile l'informarsi sulle cose, ma perchè credo che leggendo o assistendo ai dibattiti su questo argomento in sostanza non ci si informa per nulla. E' veramente pieno di persone [...] che urlano il loro schieramento pro o contro. Urlano cosi' forte che io non capisco cosa dicono.Ho in generale una fortissima impressione di GRANDE disonestà a riguardo: chiedo a coloro che sono schierati :QUALE E' IL VERO MOTIVO,per cui siete favorevoli o contrari? .Ripeto IL VERO motivo.? Per sostenere o demolire la questione della maternità surrogata vengono messi in campo grandi concetti e analisi: LA MERCIFICAZIONE-SFRUTTAMENTO INDIVIDUI. REIFICAZIONE. DIGNITA' DELLA PERSONA UMANA. EGOISMO. MASCHILISMO. LIBERTA'. DIRITTI. FEMMINISMO. LIBERTA'. Questo elenco(che non ha alcuna pretesa di completezza) enumera delle bandiere. Non sono pochi i machisti maschilisti,i gay omofobi, le donne che praticano e sostengono la sottomissione al maschio, e quelli che: «poi qualche schiaffo alla donna tua è una cosa sacrosanta.» Quelli che : « l'identità della donna si realizza solo nell'essere madre» che sostengono i loro argomenti sventolando la bandiera FEMMINISTA. Quanti sono cosi' tirchi che neanche cacano pur di non dare nulla al mondo e fanno grandi accuse di EGOISMO. Quanti genitori criminali che mettono al mondo esseri umani per non separarsi e per riversare su di loro frustrazioni sbandierano LA DIGNITA' DELLA PERSONA. Quanti ignoranti confusi, sfruttati, castrati, in gabbia in un lavoro di merda, al 12esimo piano di palazzine fetide, che vendono il loro tempo,la loro dignità,la loro salute tutti i giorni della loro Unica vita e , però....rispetto a questo argomento scoprono il termine REIFICAZIONE.MERCIFICAZIONE, ma solo per parlare di maternità surrogata. Quanti prepotenti schiavisti si inalberano contro la schiavitù. e quanti antischiavisti, fini critici politci, grandi intellettuali, per le loro necessità sono disposti a sfruttare persone in difficoltà senza batter ciglio. Quanti esegeti di Paolo di Tarso esperti di critiche al materialismo poi u figlio lo devono avere a tutti i costi. Insomma, la mollo qui.....ma potrei continuare. Davanti a noi distese di cazzari bugiardi. Il loro schieramento è chiaro. Il loro motivo NO. Quanti argomenti che sono solo fumo negli occhi.Per questo forse smettere di ascoltare e cercare di capire senza (dis)INFORMARSI, cosa c'è in tutto questo dibattito, potrebbe essere un buon consiglio.E se poi qualcuno mi fa render conto che ho solo detto un mucchio di idiozie va benissimo....

Altro Chiudi
Pubblicato il 12/03/2016

in: L'utero di Bobbio

umbrito,non riesco a capire NULLA di ciò che hai scritto.E non rintraccio neanche un eventuale nesso tra l'articolo ed il to commento. Non dico che non ci sia,ma Io non lo vedo.

Pubblicato il 11/03/2016

in: I libri sono l’unica via per capire davvero cos’è l’Islam

Veramente incredibile. Questa sorta di articolo è una specie di Nulla.Forse bisogna leggere la geniale operazione critico-comica: Scrivo un articoletto superficialissimo in cui parlo del fatto che non bisogna essere superficiali. Forse un errore semplicissimo: è stato inviato il tema di scuola di un govine di terza media. Nel qual caso voto: 5meno, il ragazzo [...] deve essere meno superficiale.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...