Salvatore
Messina
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 17/10/2016

in: Referendum costituzionale: il No sta vincendo la battaglia sul web

votare no e sinonimo di intelligenza che tutti abbiamo se la mettiamo in campo, perchè basta leggerle le riforme , capire, chi le ha scritte e trarne il resoconto......padri costituzionalisti indegni e figli di un governo illegittimo da 4 anni !!!!!! napolitano/monti/letta/renzi Un unico filo conduttore verso la dittatura favorevole alla globalizzazione e alla [...] perdita di diritti e sovranità da parte dei popoli.

Altro Chiudi
Pubblicato il 17/10/2016

in: Referendum costituzionale: il No sta vincendo la battaglia sul web

la realta non la rapporeswenta piu questa politica affaruistica corrotta e ipocrita da almeno 30 anni dove anno dopo anno e con una crisi pilotata ci stannp pèrima impèoverendo per poi sfruttarci per fame con il jobs act , lavoro a tempo a random e senza certeszze e futuro...fatti una famiglia o un mutuo [...] con il jobs act e fammi sapere !!!!!

Altro Chiudi
Pubblicato il 17/10/2016

in: Referendum costituzionale: il No sta vincendo la battaglia sul web

Mi SA CHE SEI TU A NON AVER CAPITO BENE QUESTA RIFORMA, PERDONAMI!!!! Proprio accettando il no si potrà cambiare in meglio la costituzione, in qualunque momento occorrerà farlo , ma tutto fatto da un governo legittimato dal consenso popolare che questo governo di indagati, condannati, collusi e corrotti non ha !!!!!! E il [...] si in sintesi che renderà la costituzione riscrivibile dopo che se la saranno riscritta a loro uso e consumo dei corrotti abusivi mai eletti e indegni di spacciarsi per padri costituzionalisti !!!!!!! La costituzione si deve e si può migliorare , ma non é questa che vorrebbe Renzi la riforma corretta e democratica da riscrivere ...Rileggila nel testo la riforma e capirai che già partendo dal quesito sulla scheda elettorale e altamente ingannevole , fuorviante e falsa, la realtà va proprio nel verso opposto. Il senato resta e sarà formato di nominati e quindi servi di chi li nomina , le province restano e si chiameranno città metropolitane ed il reale risparmio si aggira al massimo sui 50 milioni all'anno pario a meno di un euro per ogni cittadino !!! e' una totale fregatura e serve soltanto a loro già da corrotti a blindarsi al potere per altri decenni. un senato cosi composto di nominati avrà potere di veto anche se in maggioranza ci andrebbe il M5S, al quale gli bloccherebbero tutte le leggi favorevoli al popolo o che taglino le indennità ed il numero di parlamentari in modo reale e non fuorviante.....tu perderai anche il diritto di voto del senato .... quindi riforma = dittatura chiara e netta.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...