Saul
Laganà
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 03/09/2019

in: La crisi di agosto e il senso di precarietà della politica italiana

Gli elettori effettivi della piattaforma Rousseau si contano sulle dita di una mano: allo stato attuale esistono una serie di personalità all’interno del M5s e di Rousseau dotate di strumenti per accedere alle funzionalità delle piattaforme con cui vengono erogati i servizi della democrazia diretta che possono operare senza lasciare traccia e senza essere soggette [...] a verifiche.

Altro Chiudi
Pubblicato il 02/09/2019

in: Beppi Ilqualunque

Scrivere non è un obbligo. Se si deve, almeno farlo bene: punteggiatura, soggetto, predicato verbale, complemento. Altrimenti per tutto il resto c'è il libro delle facce. Infatti io, consapevole di non saper scrivere, mi diverto sul social di Zuckerberg o tedio gli amici su WhatsApp.

Pubblicato il 20/04/2019

in: Cambio climatico oppure lavaggio del cervello?

Ho sempre diffidato degli approcci ideologici. È però indubbio che il problema c'è, sia dovuto all'inquinamento o a fenomeni ciclici della vita nel pianeta è relativo. L'inquinamento atmosferico nei grandi distretti urbani, per citare un tema tanto caro all'ideologia verde e salutista, è purtroppo un dato acclarato e miete vittime e alimenta patologie dell'apparato respiratorio [...] e cardiocircolatorio. Come se ne esce? Non lo so. Di certo non con questi ritmi di sviluppo e incremento della popolazione.

Altro Chiudi
Pubblicato il 13/04/2019

in: Cambio climatico oppure lavaggio del cervello?

E vabbé, 10 e lode. Ho iniziato la lettura pronto a stroncarla. Al secondo paragrafo già optavo per evidenziare alcune contraddizioni. Ad articolo terminato confermo il voto. La lode è per aver citato Flaiano.

CARICAMENTO...