Andrew
Sentance

bio

Britannico, in Italia dal 2000. Finanza ed Economia.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 16/10/2017

in: Facebook censura Marco Rovelli

È il momento di togliersi da Facebook e creare un altro gestito per gli utenti e non per il bene di Facebook. Non ci sono da quando ha censurato una foto di My Lai.

Pubblicato il 10/11/2016

in: Bankitalia, Visco e il severo monito alle banche italiane

Non ho visto un uomo così vergognoso come Visco. Che pensa può predicare alle banche sulla sua vigilanza dopo aver guardato da lontano il fallimento di 4 banche e la rovina di 2 altre è assurdo. Dovrebbe finire davanti ad un tribunale per la sua incompetenza.

Pubblicato il 12/02/2016

in: Le banche italiane vanno bene, guardate i bilanci non la Borsa

Allora qualche risposta: Per lo stock, il commento che ho aggiunto sull'esperienza di Intesa indica che non è impossibile che lo stock si riduce pian piano con la crescita dell'economia. Questo infatti è successo negli Stati Uniti; Per le vendite delle macchine, a ma per adesso, sembra probabile che vanno bene perché partono da un livello [...] basso e la crescita non mostra segnale di rallentamento. Questo può cambiare; Gli analisti per quello che vedo prevedono che le vendite non crollo no quest'anno. Forse scendono di qualche % ma non abbastanza per creare una crisi; Il greggio, vediamo l'effetto negativo al livello industriale, Ho stimato che l'effetto positivo al livello dei consumatori valga qualche decina di miliardi. Dovrebbe bastare; In generale, penso che i prossimi anni dovrebbero andare bene come gli anni 85 in poi, l'ultima volta che il greggio si è dimezzato.

Altro Chiudi
Pubblicato il 03/12/2015

in: Fondi Mediolanum, l’affare lo fa solo il signor Doris

Ho scritto in anticipo soprattutto rispetto alla Banca d'Italia sui problemi alla Banca Popolare di Lodi, Banca Italease, Banca Monte Paschi e Banca Carige. In più, avevo ragione sulla mis-applicazione dalla parte della Banca d'Italia di un aumento alle RWA alla BPM. Per dire che sembra più probabile che sono bravo che in malafede. Comunque, [...] cercare di criticare le cifre e non l'uomo. Per esempio, perché conviene all'investitore investire in un fondo dove riesce a pagare una commissione di performance senza avere un aumento del valore del fondo.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...