Marco
Giovanniello

bio

Nato, cresciuto e vissuto a Milano, con l'idea che sia la città internazionale d'Italia. Sempre in andirivieni però con il resto d'Europa e del mondo, la passione per gli aerei, i viaggi e tutti i mezzi di trasporto è stata inevitabile. Mancato studioso dai tempi del DES Bocconi con Monti, ora consulente in aviazione, [...] qui per esprimere pareri esclusivamente personali. Prima di correre alla Scala, di cui non saprei fare a meno.

Altro Chiudi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 08/01/2018

in: Università gratis per tutti?

In Italia manca certamente qualche migliaio di laureati in scienze politiche, filosofia e DAMS ogni anno, questa proposta ristabilisce il giusto ordine delle cose.

Pubblicato il 18/12/2017

in: Il bitcoin e la blockchain: l’entanglement vincente

Non si sentiva il bisogno di leggere su Gli Stati Generali un pezzo che di fatto invita i lettori a buttare i propri soldi nella bolla speculativa del niente chiamata bitcoin. Alla fine varrà sempre la celebre massima per cui i soldi si separano dagli stupidi, ma preferirei che i lettori di questa testata, non [...] venissero buggerati.

Altro Chiudi
Pubblicato il 18/12/2017

in: Il grave errore del volo di Stato

Complimenti. Vorrei aggiungere che mi piacerebbe che qualcuno si alzasse e dicesse "Sono stato io a decidere l'aereo di Stato", cioè se ne assumesse la responsabilità politica. Invece no, siamo davanti ad una scelta per cui non possiamo biasimare o applaudire alcuno.

CARICAMENTO...