Marco
Giovanniello

bio

Nato, cresciuto e vissuto a Milano, con l'idea che sia la città internazionale d'Italia. Sempre in andirivieni con il resto d'Europa e del mondo, la passione per gli aerei, i viaggi e tutti i mezzi di trasporto è stata inevitabile, ma il posto dove non saprei fare a meno di andare è la Scala.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 14/10/2021

in: Alitalia è ita... (cosa cambia, se cambia?)

P.S. Molto prima dello scoccare della mezzanotte ITA si è sggiudicata il marchio Alitalia e il sito internet per 90 milioni di euro. My my, hey hey Alitalia is here to stay

Pubblicato il 01/09/2021

in: Dei deliri e delle pene: perché è assurdo far pagare le cure ai non vaccinati

Il vaccino riduce in maniera importante la possibilità di infettarsi e di conseguenza di infettare gli altri. Cento vaccinati possono a loro volta infettare come dieci non vaccinati. Volendo vedere alla rovescia, dieci non vaccinati infettano come cento vaccinati, chi non è vaccinato è un pericolo per gli altri e per la società, non soltanto [...] un pericolo per sé stesso.

Altro Chiudi
Pubblicato il 26/07/2021

in: Viaggio a Voghera, dove la vera emergenza è la noia di chi non ha niente da fare

Sfogliando l’orario dei treni ne vedo quasi trenta diretti a Milano Centrale il giorno 27 luglio, con ovvii picchi di frequenza nelle ore che interessano maggiormente i pendolari, ma con un unico buco di più di un’ora in tarda mattinata, presumibilmente dovuto a esigenze di manutenzione.

CARICAMENTO...