
Marco
Giovanniello
Giovanniello
bio
Nato, cresciuto e vissuto a Milano, con l'idea che sia la città internazionale d'Italia. Sempre in andirivieni con il resto d'Europa e del mondo, la passione per gli aerei, i viaggi e tutti i mezzi di trasporto è stata inevitabile, ma il posto dove non saprei fare a meno di andare è la Scala.
Ultimi commenti
in: FAMILY BUSINESS - Dai Bocconi ai Monzino, quando l'impresa ha il cuore sociale
Interessante, ma via Santa Resegonda non esiste a Milano, c’è via Santa Radegonda, dove appunto c’è la Rinascente, ma fuori dal Quadrilatero della Moda. Il marchio Billa non esiste più da anni in Italia, dove i suoi supermercati sono stati venduti a CONAD e a Carrefour.
in: Il problema delle donne a sinistra non è iniziato ieri, ed è colpa di tutt*
E se fosse anche colpa della splendida performance di Paola De Micheli ai Trasporti e alla Juventus?
in: Amico Michele, collega Fusco, ci mancherai
Nella melassa servile in cui annega la massima parte del giornalismo italiano Michele era una voce acuta, libera, pungente, ma equilibrata. È davvero una grande persita per chi coltivaba il piacere di leggerlo.
in: Ben Oltre San Siro
Tra l'altro sarebbe stato intelligente conservare una struttura ad esempio per i concerti rock, che non avrà senso fare nel nuovo stadio fighetto.
in: Una buona notizia: lo Stato torna a occuparsi di digitale e rete unica
Ho internet con fibra ottica dall’anno 2000, fornita dall’operatore privato Fastweb. TIM è arrivata nel mio condominio almeno 15 anni dopo. Proprio non riesco a capire perché dovrei gioire perché lo Stato voglia fare nel 2020 quello che il privato aveva già fatto nel 2000.