500mila dollari per la sicurezza della famiglia di Christine Blasey Ford

:
28 settembre 2018

Quasi 500mila dollari sono stati raccolti su GoFundMe per solidarietà a Christine Blasey Ford, psicologa e professoressa della Palo Alto University, che ha dichiarato di aver subito una violenza sessuale da un giovanissimo Brett Kavanaugh – giudice candidato di Trump per la Corte Suprema – durante una festa del liceo. Come raccontato anche dal New York Times, la campagna “Help Christine Blasey Ford” ha raccolto circa 200mila dollari durante l’interrogatorio della Ford da parte della procuratrice Rachel Mitchell, pubblico ministero a nome dei membri repubblicani del comitato.

Il denaro sarà utilizzato esclusivamente per le spese che riguardano la protezione e la sicurezza della sua famiglia che, alle prese con minacce di morte, ha dovuto abbandonare la casa e le abitudini quotidiane quando è stata resa pubblica l’accusa della Ford contro il giudice Kavanaugh.

La campagna – verificata, garantita e supportata dal team di GoFundMe – è stata lanciata da amici e colleghi della dottoressa Ford.

TAG:
CAT: America

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...