Paolo
Fusi

bio

Romano, 59 anni, per decenni giornalista d'inchiesta in Svizzera, Italia, Liechtenstein ed in Germania (Avvenimenti, WochenZeitung, Facts, Radio FREI, L. Vaterland), dal 2004 direttore di IBI World e consulente internazionale. Da qualche tempo si è ritirato in un paesino appenninico in Toscana.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 20/06/2019

in: Piccole calciatrici crescono

Bellissimo commento, ne sottoscrivo ogni riga. Guardo giocare Bonansea e Gama e, per la prima volta, nel mio cuore giallorosso, faccio onestamente il tifo per dei giocatori della Juventus

Pubblicato il 02/11/2014

in: Su Cucchi un difficile dissenso

Sono d'accordo con l'argomentazione centrale di Flavio Pasotti, e certamente non condivido di per se l'esposizione delle immagini dei poveri resti di Stefano Cucchi. Ma in un'epoca di tale indifferenza, quale quella in cui viviamo, quella foto serve a non farci dimenticare. Dopodiché concordo: giustizia, e non vendetta. Ma la famiglia Cucchi dice la cosa [...] più giusta e condivisibile: non hanno sbagliato i magistrati della Corte d'Appello, qui si tratta di un'inchiesta penale svolta (come quasi sempre accade) con superficialità, faciloneria, approssimazione, incapacità professionale - se non vogliamo pensare al peggio. La famiglia Cucchi ha il sacrosanto diritto di esigere la verità.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...