Classifica 2020 Institutional Investor, Intesa Sanpaolo prima banca europea

:
4 Settembre 2020

Secondo la classifica stilata da Institutional Investor Intesa Sanpaolo è il miglior istituto bancario europeo per le Investor Relations. Institutional Investor raccoglie ogni anno i risultati di un ampio sondaggio condotto tra circa 1.200 intervistati tra analisti finanziari e investitori istituzionali, in rappresentanza di oltre 500 società.

Il gruppo guidato da Carlo Messina è l’unico istituto italiano presente nell’elenco delle “Most Honoured Companies” per la qualità delle relazioni con gli investitori. Peraltro, nell’ambito del settore bancario europeo, Messina è il miglior CEO. Inoltre, Stefano Del Punta è risultato il miglior chief financial officer e Marco Delfrate è il primo nella classifica dedicata agli investor relations professional.

La banca, infine, si è classificata prima tra le banche europee anche per gli aspetti ESG.

*

 

TAG: Institutional Investor, intesa sanpaolo
CAT: Banche e Assicurazioni

Un commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. uldio-calatonaca 4 anni fa

    Ma di che state parlando? Come di fa s mettere un titolo simile, è solo un sondaggio sebbene tra esperti ed utenti ma sondaggio resta. Servono numeri conti fatturato dipendenti prestiti effettuati eccetera non chiacchiere per dare delle stime reali. Vergogna, così fate con qualità della vita, città ambiente sicurezza… Solo sondaggi, opinioni. Vergogna.

    Rispondi 0 0
CARICAMENTO...