Tutto il calcio femminile, minuto per minuto, su TIMVISION

:
31 ottobre 2019

Dal 2 novembre TIMVISION trasmetterà in esclusiva tutte le sei partite di ogni turno del massimo campionato femminile, di cui cinque in diretta e una in differita.

Nella sezione SPORT della TV di TIM saranno infatti disponibili i canali dedicati che ospiteranno gli incontri di ogni giornata della Serie A Femminile TIMVISION.

In particolare il 2 novembre alle 12.30 gli appassionati potranno seguire live da casa e in mobilità le partite di Juventus-Verona e Orobica- Florentia San Gimignano, mentre alle 14.30 Tavagnacco-Empoli, Pink Bari-Inter e Fiorentina-Milan. La partita della domenica, che vedrà affrontarsi Roma-Sassuolo, andrà in onda in differita alle ore 16.

La sezione Serie A Femminile su TIMVISION ogni settimana proporrà on demand gli highlights del turno precedente di campionato e la recente finale di Supercoppa TIMVISION che ha visto la vittoria della Juventus sulla Fiorentina Women’s per 2 a 0.

La TV di TIM è la più importante vetrina per il calcio femminile e trasmetterà oltre alla Serie A Femminile TIMVISION anche le principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC.

 

TIMVISION è sempre più vicina al calcio: grazie alla partnership con Sky e all’offerta “TIMVISION e NOW TV– Ticket Sport” già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.

Questa iniziativa rafforza ulteriormente la proposta di intrattenimento di TIMVISION, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, e conferma la sua strategia che punta a soddisfare tutti i gusti del pubblico. Il TIM Box, inoltre, garantisce su tutti gli apparecchi televisivi la migliore customer experience avvalendosi della qualità della connettività della rete TIM per vivere un’esperienza di visione ancora più completa

TAG: calcio femminile, TIMvision
CAT: calcio

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...