Attentato contro Angela Merkel ma nessuno ne parla, le immagini sì

:
16 marzo 2018

Angela Merkel ha subìto un attentato tre giorni fa il 14 Marzo scorso. A darne la notizia all’università Iulm di Milano il Generale Giuseppe Morabito della Nato Defence College Foundation e l’analista strategico Stefano Piazza. La notizia non é uscita, per tenere bassa la tensione tra mondo occidentale e quello islamico, ma è stata pubblicata da Die Welt  con tanto d’immagini in cui si vede un ragazzo di origine pakistane che mentre il Presidente Angela Merkel esce dal Bundestag e va verso l’automobile scortata dai propri uomini, tenta di aggredirla.

Ecco le immagini pubblicate dalla Bild

 

TAG: angela merkel, Germania, islam
CAT: Geopolitica

2 Commenti

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. elefante-verde 2 anni fa
    Non è del tutto sicuro che si sia trattato di un attentato: non si sono viste armi di alcun tipo nel filmato del fermo dell'uomo trasmesso nel servizio di Moritz Rödle in seno al telegiornale delle 17 dalla ARD che citava che i "retroscena dell'incidente non sono ancora chiari" (https://www.tagesschau.de/inland/merkel-wahl-123.html). .
    Rispondi 0 0
  2. elefante-verde 2 anni fa
    Aggiungo che mentre subito dopo l'incidente, il 14 marzo la ARD sollevava dubbi sui retroscena, già un giorno dopo il 15 marzo la Die Welt ha apertamente escluso sia stato sventato un attentato alla Cancelliera. Si è trattato di un disturbatore di 23 anni di origini afghane che era riuscito ad avvicinarsi troppo ed è stato fermato ed identificato ed in seguito ricoverato in un ospedale psichiatrico e nei cui confronti è stata presentata denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, ha riportato il quotidiano: (https://www.welt.de/politik/deutschland/article174570202/Mann-stuermt-vor-Bundestag-auf-Kanzlerin-zu-in-Psychiatrie-eingewiesen.html).
    Rispondi 0 0
CARICAMENTO...