Le bugie hanno le gambe corte, su Instagram ancora di più

:
15 Dicembre 2016

La notizia divertente di oggi: sembra proprio che Alessandra Moretti abbia giustificato la sua assenza ad alcune sedute del consiglio regionale del veneto, dove è capogruppo del PD, dicendo che era malata. Erano sedute della sessione di bilancio, a voi decidere se fossero più o meno importanti.

Poi la sorpresa di colleghi e compagni quando hanno trovato una (bella) foto di Moretti su Instragam, la consigliera è sorridente a Jaipur (India) e la didascalia dice “Un viaggio che apre gli occhi sul mondo”. Qui speriamo che saranno i suoi elettori ad aprirli.

Non appena ho visto i titoli ho pensato che avesse sbagliato a mentire e che avrebbe sicuramente fatto meglio a spiegare che il matrimonio di una carissima amica vale più di un’assenza al lavoro (anche se ci sono lavori e momenti in cui è meno opportuno assentarsi). Poi però ho letto meglio, il matrimonio è di Jorge Sharma un ricco imprenditore delle sue terre vicentine. Una quattro giorni si feste e svago tra i fasti offerti da un privato cittadino, può anche darsi che siano amici di lunga data ma non è dato sapere. Ma visti i tempi sarebbe stato opportuno evitare o specificare. Scegliendo di mantenere riserbo, peraltro, allora sarebbe scaltro non vantarsi sui social.

E non è invidia, è gusto per l’opportunità e il decoro. Ma sappiamo come funziona qui, ce lo spiega Alessandra #ladylike Moretti  ” ..in questo Paese di mediocri e di invidiosi, chi ha successo va malmenato, va ridimensionato, va punito.”

PS. qui un’intervista radiofonica dove Moretti dimostra di non aver capito il punto

TAG: alessandra moretti, india
CAT: Partiti e politici

2 Commenti

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. nilza123 3 anni fa
    Let me show this if you wanna know how to get instagram followers !!
    Rispondi 0 0
  2. johnnycash12 3 anni fa
    Great post. I found your website perfect for my needs. Very useful info specifically the last part. run 3 game.
    Rispondi 0 0
CARICAMENTO...