Andrea
Balestrero

bio

Nato a Genova, architetto PhD, è membro fondatore del collettivo A12 e socio dello studio di architettura giussaniarch. Vive e lavora a Milano e a Città del Messico.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 05/06/2018

in: Il fascino discreto (del partito) della Borghesia

Elisa Serafini sta dando lustro alla città tipo smantellando il museo di arte contemporanea di villa croce e trasformandolo in una location per matrimoni in cui il prossimo grande evento culturale sarà la festa dei tifosi della Sampdoria con annessa mostra sui 30 anni della vittoria in coppa Italia! hai proprio ragione se questa è [...] la borghesia evviva i barbari!!!

Altro Chiudi
Pubblicato il 01/06/2015

in: La disfatta delle figurine di Renzi

Tutto giustissimo, aggiungerei che in Liguria ha perso, soprattutto, una certa sinistra incancrenita nel potere locale di cui i liguri hanno dimostrato finalmente di non poterne veramente più!

Ultimi post

Dagli scali, la nuova città

Andrea Balestrero Pubblicato - 19/Dic/2016

Si è concluso sabato il workshop di tre giornate organizzato da dalla società Sistemi Urbani (gruppo FS) in collaborazione con il Comune di Milano, dedicato a riaprire il dibattito sulla trasformazione e riqualificazione del sistema delle aree degli scali ferroviari dismessi. Ricordiamo brevemente che si tratta di sette aree (per un totale di circa 1.300.000 [...]

Uomini come cibo

Andrea Balestrero Pubblicato - 13/Lug/2015

E' una delle mostre più interessanti che sarà possibile visitare a Milano durante il periodo di Expo, ha inaugurato già da quasi un mese, ma resterà aperta fino al 15 settembre.  "Uomini come cibo", organizzata da Max Mara e Collezione Maramotti, presenta una quarantina di disegni prodotti all'interno del laboratorio artistico per la neuropsichiatria infantile [...]

Tutti i post
CARICAMENTO...