Andrea
Bonessa

bio

Nato a Milano architetto 55 anni www.bonessa.it www.andreabonessa.com

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 21/05/2015

in: Nel paese dei Ponzio Pilato Barabba è Re

Marcogiov, l'articolo vuole proprio affermare che, ferma restando la colpevolezza del reo, il silente non è da meno. Riguardo all'esempio Siciliano sarei portato a pensarla come tu dici. E questa secondo me è la grande differenza tra un paese cattolico e un paese protestante, dove la responsabilità personale è centrale.

Pubblicato il 30/01/2015

in: Partite Iva, è meglio che il regime dei minimi non sia più appetibile

Assolutamente d'accordo con Gianluca, ma ancora di più dopo le considerazioni sull'architetto e i liberi professionisti. Talmente abituati a vivere in un mercato drogato, dove i "liberi professionisti" sono in numero esorbitante, protetti da un sistema ordinistico corporativo, non ci si rende conto che il giocattolo ormai non funziona più. I piccoli studi, il mondo [...] degli autonomi, non può reggere. Il sistema di sfruttamento dei giovani laureati negli studi professionali è insostenibile e gisutificato solo in un paese dall'economia malata. Ben venga tutto ciò che non incentiva piccola impresa, lavoro autonomo, nanismo imprenditoriale e empirismo professionale.

Altro Chiudi
Pubblicato il 16/01/2015

in: RECUPERIAMO TERRENO

Gentile Marco, ma se avesse seguito, se si riuscisse a inserire una defiscalizzazione degli oneri per la rottamazione del patrimonio esistente, lei sarebbe d'accordo?

Ultimi post

Tutti i post
CARICAMENTO...