
Emanuele Musarra
bio
Videomaker, developer, startupper e di nascosto anche blogger. Ho realizzato un foto reportage a Kiev, durante la rivoluzione. Mi sono occupato di temi sociali ed ho scritto e diretto uno dei corti sul bullismo più visti su YouTube Italia. Lavoro dove l'immagine e il coding si incontrano e sono founder del sito MisterLocation.com
Ultimi commenti
in: La comunicazione politica spiegata a mia nonna
Lo contatterò sicuramente.
in: Guarda: bombardano. Metti la faccina triste
Mi permetto di dissentire sul fatto che i fatti siano più nitidi grazie alla rete. Inoltre: "chi è deputato a maneggiare questo materiale sparso verso qualcosa di strutturato ed intelligente deve capire che questo tempo è quello dei bombardamenti da guardare su Facebook". Benissimo, ma non significa che bisogna approvare questo comportamento. Mettere le [...] faccine ai bombardamenti continua ad avere un retrogusto di superficialità ed egocentrismo e, finchè siamo in tempo, dovremmo insegnare alle nuove generazioni che no, non è normale che sia così. I tempi stanno cambiando: in che direzione, possiamo ancora deciderlo.
Altro Chiudiin: Dentro la manifestazione anti-Trump
Comunque nella foto prima di quella del poliziotto di spalle c'è un nero in basso a destra che si sta taggando. Ma a guardalo meglio potrebbe essere Alfonso Ribeiro, quindi non vale.
in: Quando la vita imita il Cinema: grazie America per Donald Trump!
Apparentemente, non è successo.
in: Zerocalcare al rogo: la profezia dell'amico fragile
Condivido in pieno. Se sei un fan di Zerocalcare e non hai ancora capito il suo punto di vista politico vuol dire che dei suoi fumetti guardi solo le figure. E, visto che anche lui come il resto dell'umanità ha il diritto di esprimere la sua opinione, non capisco perché il suo post sui fatti [...] di Genova abbia sorpreso.
Altro Chiudi