Federico
Gnech

bio

Nato nel 1978 ad Agordo, non distante dalla sede di Luxottica, vivo da molti anni a Venezia. Ho fatto parte del non-profit culturale e lavorato all’organizzazione di eventi, uscendone malconcio, ma un po' meno fesso. Malato di politica in via di guarigione, praticone irrisolto, testimone secondario.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 21/08/2019

in: L'Intelligenza Artificiale di IBM aiuta Eni a leggere i dati geologici

Fantastico. A proposito di "scoperte cognitive", potreste chiedere al cliente di applicare un cincinin di tutta questa intelligenza artificiale all'area clienti del sito enigaseluce.com? Quando non è in down (il più delle volte) sembra fatto apposta per vincere le cretiniadi del web design.

Pubblicato il 12/08/2019

in: Volete abbattere Salvini per via extra-politica e vi serve tempo, giusto?

Mah, stavolta francamente il Fusco non mi è dispiaciuto. Tralasciando le personali idiosincrasie/ossessioni e quindi la solita attenzione particolare per il Senatore di Scandicci, si può dire che in casa PD - il mio partito di riferimento - regna il politicismo più miserabile? L'uno vuole prendere tempo perché il suo nuovo partitino non è pronto, [...] l'altro non vede l'ora di mettere i suoi uomini in Parlamento, fossero anche la metà di quelli eletti l'anno scorso. Un segretario ed un ex segretario accomunati da una doppiezza che non si vedeva dai tempi del piccì, gente che non dice mai, mai, mai quello che pensa davvero, incapace di portare avanti una sola battaglia di idee, magari impopolare, e che quindi riesce solo a parlare dell'inefficacia dell'avversario ("i populisti hanno fallito"), non della sua incompatibilità con la nostra democrazia. Con questa opposizione, ci teniamo Salvini o un qualunque caudillo da playmobil per almeno dieci anni.

Altro Chiudi
Pubblicato il 07/08/2019

in: Da che parte sta il PD?

Quindi l'argomento dello sgombero dell'xm24 è un mero pretesto per la solita smerdata del bieco riformista piddino. Domanda: se (e sottolineo SE) un soggetto PRIVATO quale un collettivo politico al quale viene offerto uno spazio alternativo, viene sgomberato da un immobile PUBBLICO destinato ad ospitare un progetto PUBBLICO di co-housing, lo sgombero è di destra [...] o di sinistra?

Altro Chiudi

Ultimi post

Un tragico equivoco

Federico Gnech Pubblicato - 28/Lug/2019

La fretta è sempre cattiva consigliera, ma a chi dichiara di dormire quattro ore per notte come il nostro Ministro dell'Interno si può ben perdonare una certa avventata sicumera. Dobbiamo d'altronde ammettere di esserci trovati d'accordo con Salvini quando, al microfono del GR Rai, il giorno dell'uccisione di Mario Cerciello Rega, dichiarava che "per alcune, [...]

Tutti i post
CARICAMENTO...