Federico
Gnech

bio

Nato nel 1978 ad Agordo, non distante dalla sede di Luxottica, vivo da molti anni a Venezia. Ho fatto parte del non-profit culturale e lavorato all’organizzazione di eventi, uscendone malconcio, ma un po' meno fesso. Malato di politica in via di guarigione, praticone irrisolto, testimone secondario.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 28/09/2019

in: Il metodo Cappato applicato al Global Warming

Mi fido, Ma non firmo. Tempo fa ho smesso di credere alle petizioni, al "metodo radicale" e anche allq possibilità offerta dall'iniziativa di legge popolare. Mi piacciono la rappresentanza, i partiti novecenteschi, il centralismo e la casta dei politici.

Pubblicato il 25/09/2019

in: La favola della tracciabilità dei pagamenti elettronici

Boh. Lo scontrino di chiusura del POS, che ogni esercente è tenuto a conservare, è molto utile per limitare l'evasione nel commercio senza dover ficcare il naso nei conti. Negli inferni turistici di Venezia, Firenze e Roma i turisti stranieri sono costretti a svuotare i bancomat per mangiarsi le loro pastasciutte, ma ne farebbero volentieri a [...] meno.Conosco ristoranti che non fanno UNA sola strisciata in intere settimane di lavoro e "fatturano" 50mila euri al mese...quanto dichiareranno? Quanto dichiarerà l'idraulico che pretende il contante anche per lavori sopra i 500 euro? Non ce la possiamo fare, lasciamo perdere.

Altro Chiudi
Pubblicato il 09/09/2019

in: Gli elettori di Pd e 5 stelle non si amano

Esattamente. Finita la stagione dell'indignazione, inizia quella della fifa. E i buoi che sono stati, nell'ordine, fascisti, democristiani, craxiani, berlusconiani e infine indignati fessbookmuniti sapranno di avere comunque qualcosa da perdere e diventeranno docili pecorelle. A me basta che lo diventino per due anni, poi vedremo.

Ultimi post

O di riffa o di raffa

Federico Gnech Pubblicato - 16/Ott/2019

So bene che l'argomento è ormai archiviato e che nessuno ha chiesto a Giggino perché, invece di ridurre il numero dei nostri rappresentanti, non si sono ridotte del 36,5% le indennità dei novecento attualmente previsti. Figuriamoci. Il sorriso smagliante del nostro ministro degli esteri ha sancito la storica vittoria grillina e il popolo è soddisfatto, [...]

Tutti i post
CARICAMENTO...