Flavio
Pasotti

bio

Imprenditore con velleità intellettuali (o viceversa), baby boomer in costante lotta con la bilancia, sciatore di nascita e rugbista per passione. Ha visto la politica da vicino e forse per questo non ci è mai andato troppo d’accordo. Molti i no pronunciati, qualcuno si dice per snobismo, il sì a sua moglie e ai tre [...] figli. Liberal nell’anima, Yankee per convinzione, le buone letture lo hanno convinto che una vita non basta, meglio differenziare: quindi storia, economia, l’arte come geniale innovazione e i viaggi per osservare sul campo, perché kantianamente nulla è più pratico di una buona teoria

Altro Chiudi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 23/11/2016

in: Elite senza ghigliottina

si dice che lo sdegno sia l'ira guidata dalla ragione. Non lo apprezzo se è coniugato dal "signor mio, non ci sono più le mezze stagioni" e se rimane tale è un atto di onanismo. dopodichè per giocare serve ci sia la palla, ovale ovviamente, ma qui se la sono portata via.... grazie per il [...] commento!

Altro Chiudi
Pubblicato il 20/07/2016

in: Genova, 15 anni dal G8 e da quei giorni in cui abbiamo perso l’innocenza

la grande ingenuità che altre generazioni non si erano potute permettere in periodi ben più drammatici, una micidiale inadeguatezza politica e culturale dei leader, nessuna comprensione della lettura storica dei mesi europei che precedettero il Vertice, nessuna consapevolezza dei reati commessi. La frase "voi G8 noi 6 miliardi" la dice tutta, ma nel suo [...] piccolo anche l'Hacker che dopo aver forzato le comunicazioni della polizia si lamenta perchè mentre va a mangiare gli devastano la base non è niente male. Poi le condanne arrivarono e a quelle mi rimetto.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...