Galvagni: “Bisogna immaginare attività nuove”

:
16 Giugno 2016

“Persi i posti di lavoro nel manifatturiero e nei servizi bisogna creare nuova occupazione,magari attraverso le cooperative.” Lo dice il Segretario generale della Cisl Milano a margine di un incontro tra il candidato sindaco Beppe Sala e un gruppo di studenti.

TAG: alternanza scuola-lavoro, cisl, disoccupazione
CAT: Lavoro autonomo, Milano

2 Commenti

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. renato2200 4 anni fa

    questo modello di sviluppo economico none’ piu’ sostenibile , e’ antiuomo incompatibile con la bellezza e la cultura , aumentano in numero esponenziale i casi di disordine e depressione mentale , veramente e’ in gioco la sanita’ mentale e fisica dell’uomo . se non vogliamo suicidarci dobbiamo sviluppare attivita’ manuali creative e di gestione dell’ambiente e natura . Stanno o sono saltati i paletti di etica e moralita’, la corruzione la mafia impongono una revisione del sistema penale , e’ necessario salvaguardare la dignita’ delle persone piu’ deboli e anziane , e sopretutto sviluppare un modello educativo nuovo per i nostri figli , con il nostro patrimonio culturale e in armonia con le nostre radici che sono cristiane …

    Rispondi 0 0
    1. marina-serafini 4 anni fa

      Origini cristiane o meno, condivido l’esigenza di ripensare e riorganizzare un recupero rispettoso dell’esistenza che conducono, in nome della umanità. Umanità che ad oggi stiamo perdendo di vista. Non la rispettiamo perché quasi non la conosciamo più. Il timore più grande è che a breve saranno davvero in pochi a stupirsi di questo andamento. Ci stiamo robotizzano. Ma non siamo robot, quindi facciamo ricordo se un paradigma improprio. Che ci si rivolge contro in maniera devastante

      Rispondi 0 0
CARICAMENTO...