Community diventa Società Benefit

:
29 Marzo 2022

Community, il Gruppo leader in Italia nella consulenza strategica in tema di reputazione, ha annunciato oggi di essere diventata Società Benefit. La Società fondata e guidata da Auro Palomba (nella foto), nell’anno in cui ha superato i 10 milioni di fatturato, con quasi 180 clienti attivi, è l’unico advisor di comunicazione italiano specializzato in reputation e leadership ad aver inserito all’interno del suo statuto l’impegno a “perseguire più finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, territorio, ambiente e altri portatori di interesse.”

“La gestione della reputazione va di pari passo con la creazione di valore sostenibile per le imprese, le comunità e i territori. Sempre di più, negli ultimi anni, abbiamo accompagnato i nostri clienti nella creazione di progetti di comunicazione e di stakeholder engagement con focus sempre più spinti verso la sostenibilità, l’inclusione e il digitale. Sono temi che non solo condividiamo appieno ma che sono i pilastri su cui fondiamo la crescita di Community per gli anni a venire. La trasformazione in Società Benefit fa parte dell’impegno che in questi due decenni abbiamo assunto per rendere Community “future proof”, pronta ad evolversi innovando, per affrontare un futuro tanto diverso quanto pieno di opportunità da cogliere, con l’obiettivo di contribuire a creare valore per le generazioni future”, ha dichiarato Auro Palomba, Presidente e Fondatore di Community.

 

TAG: Auro Palomba, community
CAT: Media

Un commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. antoniettarosa 3 mesi fa

    Qualche mese fa stavo facendo le mie ricerche in rete per ottenere un prestito per poter pagare le mie bollette ei miei debiti e per creare il mio parrucchiere. E per caso mi sono imbattuto nella testimonianza di una persona che parla del signor Pierre che offre prestiti. Così ho deciso di tentare la fortuna ed essendo disperato dopo 72 ore di trattativa la mia richiesta mi segnalava l’arrivo sul mio conto di una somma di 50.000 euro. Quindi tu che hai bisogno come me puoi scriverlo e spiegare la tua situazione potrebbe aiutarti con la sua email:  combaluzierp443@gmail.com

    Rispondi 0 0
CARICAMENTO...