Don Matteo 14: ritorno sul set

:
20 Giugno 2023

Ieri sono iniziate le riprese della celebre e inossidabile fiction Rai Don Matteo 14. Campione di ascolti da anni, ha subito diverse variazioni nell’ultima stagione a cominciare dalla sostituzione del protagonista Terence Hill con Raoul Bova. Il cast e la troupe si sono ritrovati a Roma per iniziare a girare le prime scene. A darne notizia è stato il Comune di Spoleto, attraverso un post su Facebook.

“Nei teatri di Formello della Lux Vide, sono iniziate le riprese di Don Matteo, una delle serie più seguite di sempre nella storia della fiction italiana. In attesa di vedere Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica a Spoleto a partire da settembre, condividiamo con voi questo scatto dove sono insieme all’Amministratore Delegato della Lux Vide, Luca Bernabei e al regista Riccardo Donna”

Don Matteo 14 andrà in onda nel 2024. Non ci sono ancora notizie certe al riguardo, ma buone probabilità che la fiction targata Rai torni sul piccolo schermo nel periodo primaverile.

Nel cast troveremo Raoul Bova ma ci sono buone probabilità di dover salutare definitivamente Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Per adesso, però, non ci sono ulteriori dettagli al riguardo

TAG: Don Matteo, Maria Chiara Giannetta, Nino Frassica, Rai 1, spettacolo, televisione
CAT: Media

Un commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. andrea-lenzi 11 mesi fa

    Anche grazie a serie tv e film che conferiscono un’aura immeritata di bontà e credibilità alla superstizione cattolica ed ai suoi sedicenti rappresentanti del nulla in italia la società civile è ancora sotto i piedi della chiesa cattolica, che sparge omofobia, maschilismo ed intolleranza verso i non crendenti, facendosi elargire privilegi dai parlamentari cattodementi presenti in ogni schieramento, o d quelli in cerca di favori dal ricco vaticano, che manda i preti in pensione senza le regole italiane, grazie al fondo INPS CLERO, già in passivo di 2 MILIARDI da quando fu creato…

    Rispondi 0 1
CARICAMENTO...