Un corso per imparare il Personal Branding
Acquisire le nozioni e imparare a utilizzare gli strumenti digitali per promuovere se stessi e i propri clienti, migliorando la capacità di offrire prodotti e servizi social media. Sono questi i contenuti della Personal Branding Class, il primo appuntamento di formazione organizzato da GSG Lab, la factory de Gli Stati Generali dedicata alla comunicazione innovativa e alla formazione su temi legati alla tecnologia, ai media ed ai social media.
Docenti della Personal Branding Class saranno Orazio Spoto, social media manager e fondatore di Instagramers Italia, fra le prime tre community mondiali degli utilizzatori di Instagram al mondo e Paola Sucato, docente di strategia digitale per vari corsi di formazione e fra le 10 maggiori food blogger italiane (qui il suo blog).
Dalla definizione di Personal Branding al Personal Branding in azienda fino agli strumenti che i social network e il social media marketing offrono per promuovere noi stessi, i nostri prodotti e ciò che facciamo: sono questi, in sintesi, i contenuti del corso di sette ore che si svolgerà a Milano venerdì 27 marzo (pomeriggio) e sabato 28 marzo (mattina).
I docenti della Personal Branding Class spiegheranno come costruire una strategia di personal branding e curare i contenuti da offrire sui social network e come ascoltare e monitorare ciò che facciamo e le reazioni dei nostri pubblici obiettivo. Orazio e Paola, con il supporto dello staff de Gli Stati Generali, interagiranno fra loro integrando obiettivi, nozioni e strategia con i casi reali di personal branding più rappresentativi. Su alcuni di questi hanno lavorato personalmente come consulenti.
Il costo del corso è di 159 euro (Iva compresa). Per chi si iscrive entro il 17 marzo la partecipazione al corso potrà essere acquistata in modalità “Early Bird”, scontata cioè del 20% sul prezzo pieno.
Orari, programma completo del corso e modalità di prenotazione sono disponibili su questa pagina.
2 Commenti
Devi fare per commentare, è semplice e veloce.